Hawaii Five-0 le puntate di lunedì 9 marzo saltate per l’emergenza Coronavirus

hawaii five-0

Hawaii Five-0 nona stagione gli episodi su Rai 2 lunedì 9 marzo non andati in onda

Prosegue il triplo appuntamento in prima tv con Hawaii Five-0 su Rai 2. La serie è stata recentemente cancellata e si chiuderà con la decima stagione attualmente in onda negli USA e che terminerà il prossimo 3 aprile. Lunedì 9 marzo ci aspettano il tredicesimo, quattordicesimo e quindicesimo episodio della serie, vediamo quello che succederà:


Anticipazioni episodi 9 marzo 9×13-14-15

Verso il fondo: dopo il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia, la Five-0 inizia ad indagare sull’equipaggio di un laboratorio sottomarino dove, teoricamente, si stanno studiando gli effetti delle colate laviche sull’ecosistema dei fondali. In realtà il promotore della missione scientifica, sta cercando depositi di ittrio, un elemento delle terre rare che vale più dell’oro e che potrebbe fargli guadagnare miliardi di dollari.

L’Attentato: la Five-0, indagando sull’omicidio di un amico di Filippa, scopre che sull’isola sta per verificarsi un attentato a firma di un esponente dell’estrema destra neonazista. McGarrett e i suoi uomini riusciranno a fermare l’attentatore e a fare giustizia per l’uomo ucciso.

L’uragano: durante un uragano, una squadra dell’FBI trasporta un pericoloso criminale – El Diablo-  al quartier generale della Five-0. Il palazzo è anche un rifugio designato per gli sfollati che hanno dovuto lasciare le proprie case per ripararsi dai forti venti, e tra questi si nasconde un killer la cui missione è uccidere El Diablo.

Hawaii Five-0 in streaming

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime sei stagioni della serie sono disponibili su Amazon Prime Video.

Hawaii Five-0 nona stagione il cast

  • Alex O’Loughlin è il tenente comandante Steven “Steve” McGarrett,
  • Scott Caan è il sergente e detective Daniel “Danny” “Danno” Williams
  • Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri
  • Meaghan Rath è l’agente Tani Rey
  • Jorge Garcia è il consulente Jerry Ortega
  • Beulah Koale è Junior Reigns
  • Taylor Wily è Kamekona Tupuola
  • Dennis Chun è il sergente Duke Lukela, del dipartimento di polizia di Honolulu
  • Kimee Balmilero è la dottoressa Noelani Cunha
  • Chi McBride è il capitano Lou Grover

Trame dal sito Rai