Hawaii Five-0 10, NCIS New Orleans 6, The Blacklist 7 le puntate di lunedì 12 luglio su Rai 2

hawaii five -0
- Pubblicità -

Hawaii Five-0 10, NCIS New Orleans 6 e The Blacklist 7 le serie tv del lunedì di Rai 2. Trama e anticipazioni puntata in onda lunedì 12 luglio 2021.

Lunedì 12 luglio 2021 su Rai 2 torna la serata dedicata all’azione con le due serie in prima tv assoluta: Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans e con la prima tv free in seconda serata di The Blacklist (in onda anche la domenica sera). L’appuntamento è per stasera a partire dalle 21:20 su Rai 2.

Rai 2 è in ritardo rispetto agli USA per tutte e tre le serie tv, su CBS negli USA Hawaii Five-0 è finita con la decima stagione lo scorso aprile, NCIS New Orleans ha una settima e ultima stagione già interamente trasmessa da CBS. Infine The Blacklist ha un’ottava stagione ancora in corso (e in Italia su Sky Investigation) ed è stata rinnovata per una nona.

- Pubblicità -

Hawaii Five-0, le anticipazioni puntate in onda il 12 luglio

10×13 Una Lunga Partita a Golf: Mentre Grover è all’inizio della sua agognata partita a golf, viene commesso un omicidio. Per non dare nell’occhio, ad aiutare Lou nelle indagini interviene il capo della sicurezza, Zev Shaham.

NCIS: New Orleans, le anticipazioni puntate in onda il 12 luglio

6×14 L’uomo in Rosso: Pride deve fare i conti con le sue notti insonni e decide di sottoporsi alla terapia psichedelica, su consiglio della dottoressa Tanaka. Nel frattempo, arriva in ufficio il nuovo agente che sostituisce Lasalle.

The Blacklist, le anticipazioni puntate in onda il 12 luglio

7×16 Roy Cain: Mentre la Task Force indaga su un rapimento effettuato da rapitori ‘impossibili’, Dembe ristagna in una situazione molto pericolosa. Red, intanto, è costretto a pensare al futuro.

7×17 I fratelli Kazanjian: Mentre la Task Force indaga su un contabile che lavora per la criminalità organizzata, Liz si trova a dover prendere una decisione personale molto delicata.

Dove lo trovo in streaming?

Le tre serie tv possono essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime sei stagioni di Hawaii Five-0 sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte Guida tv Rai

- Pubblicità -