Hawaii Five-0 e The Blacklist su Rai 2, gli episodi di lunedì 19 agosto

hawaii five-0

Anticipazioni episodi Hawaii Five-0 e The Blacklist su Rai 2 lunedì 19 agosto

Torna l’appuntamento con Hawaii Five-0 e The Blacklist su Rai 2 in prima serata in prima tv assoluta e in chiaro al seconda.

In entrambi i casi Rai 2 è indietro di una stagione, infatti di Hawaii Five-0 il 27 settembre su CBS inizierà la decima stagione e di The Blacklist dal 4 ottobre la settima su NBC (ma in questo caso la sesta è già stata trasmessa da FoxCrime in Italia).

Hawaii Five-0 8×19 Scheletri nell’armadio

Il padre di Steve, John McGarrett, indagato per vecchi omicidi, confessa il luogo di sepoltura usato per diversi omicidi commessi negli anni ’70 e ’80. La sorellastra di Adam appena scovata, obbliga Adam a darle 20 mila dollari in cambio della salvezza di Kono, Chin, Sara e Abby. Nel frattempo Danny, Jerry e Lou devono fare i conti con un funzionario dei pompieri che controlla la sicurezza degli uffici.

8×20 La Tomba del re

Catherine, la ex fidanzata di Steve, torna alle Hawaii per chiedere l’aiuto della Five-O nella ricerca del terrorista somalo Asad. I pochi indizi a loro disposizione li indirizzano verso la piccola isola di Khao’ Olawe, dove scoprono un arsenale pieno di bombe all’uranio impoverito…

6×18 Il Cacciatore

Due uomini vengono ritrovati a riva dopo un naufragio. Solo uno di loro è vivo e appena si riprende, racconta le atrocità subite in schiavitù su una nave.

The Blacklist 5×14 Mr Railegh Sinclair III

La Task Force è sulle tracce di un criminale della Blacklist che prepara l’alibi perfetto a chi sta per compiere un omicidio. Nel frattempo Liz inizia a vedere un terapeuta per essere reintegrata come agente dell’FBI…

5×15 Pattie Sue Edwards

Mentre Liz continua a seguire gli assassini di Tom, Red cerca di risolvere un problema fiscale legato al riciclaggio de l suo denaro. Nel frattempo, la Task Force indaga su una blacklister che ha creato e usato un’arma biochimica per vendicarsi delle persone responsabili della morte di suo marito

Hawaii Five-0 l’ottava stagione

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 è la prima che non prevede la presenza di Daniel Dae Kim e Grace Park che hanno lasciato la serie alla fine della settima non trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale. Meaghan Rath e Beulah Koale sono le novità del cast, mentre i ricorrenti Dennis Chun, Kimee Balmiero e Taylor Willy vengono promossi a regular.