Hawaii Five-0 non in onda il 12 agosto, confermato The Blacklist in seconda serata

The Blacklist terza stagione su Fox Crime dall'8 gennaio

Hawaii Five-0 non in onda il 12 agosto su Rai 2. The Blacklist in seconda serata, le anticipazioni

Update 12/08: speciale Tg2 Post dedicato alla crisi di governo in prima serata, cancellato Hawaii Five-0 (che slitta a domani martedì 13 facendo a sua volta saltare una settimana a Squadra Speciale Cobra 11) confermata solo The Blacklist in seconda serata.

The Blacklist 5×12 Il Cuoco

Liz continua a cercare indizi per trovare gli assassini di Tom con l’aiuto di Reddington

The Blacklist 5×13 La mano invisibile

Quando alcuni corpi vengono scoperti in un bosco, Red indirizza la Task Force verso la Mano Invisibile, un gruppo che p rende di mira persone che hanno compiuto azioni legali moralmente discutibili..

———————————————————————————-

Lunedì sera action per Rai 2 con 5 episodi di serie tv in sequenza tra prime tv assolute, repliche e prime tv in chiaro. Si parte lunedì 12 alle 21:15 con due episodi inediti di Hawaii Five-0, seguiti da una puntata in replica. Subito dopo arriva The Blacklist con due episodi della quinta stagione in prima tv in chiaro dopo la trasmissione su FoxCrime (che ha già mandato in onda anche la sesta stagione).

In entrambi i casi Rai 2 è indietro di una stagione, infatti di Hawaii Five-0 il 27 settembre su CBS inizierà la decima stagione e di The Blacklist dal 4 ottobre la settima su NBC (ma in questo caso la sesta è già stata trasmessa da FoxCrime in Italia).

Hawaii Five-0 8×17 Attacco chimico

Adam e Jessie, insieme, risolvono il caso del furto di alcune bombole di gas di Cloro durante un’operazione sotto copertura. Le bombole possono essere usate per realizzare un’arma chimica.

8×16 Mettersi in gioco

A seguito di una soffiata anonima Adam viene fermato dalla polizia e nella sua macchina viene trovato il corpo di Hideki Tashiro, viene così arriestato dall’FBI e la squadra Five-0 dovrà provare la sua innocenza.

6×17 Risorse

Un ragazzo viene investito da una volante della Polizia e viene portato in ospedale. Lì, una donna si finge chirurgo ed invece di operarlo, lo uccide…

Hawaii Five-0 l’ottava stagione

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 è la prima che non prevede la presenza di Daniel Dae Kim e Grace Park che hanno lasciato la serie alla fine della settima non trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale. Meaghan Rath e Beulah Koale sono le novità del cast, mentre i ricorrenti Dennis Chun, Kimee Balmiero e Taylor Willy vengono promossi a regular.