Hawaii Five-0 e The Blacklist su Rai 2 lunedì 5 agosto, le anticipazioni

Hawaii Five-0

Anticipazioni episodi di Hawaii Five-0 su Rai 2 lunedì 5 agosto, due episodi inediti + 1 in replica

In seconda serata doppio appuntamento con The Blacklist in prima tv free, la trama degli episodi

Serata per appassionati di serie tv action su Rai 2 lunedì 5 agosto. Come ogni lunedì estivo si parte con due episodi inediti di Hawaii Five-0 e dopo una replica, arrivano due episodi in prima tv in chiaro della quinta stagione di The Blacklist.

In entrambi i casi Rai 2 è indietro di una stagione, infatti di Hawaii Five-0 il 27 settembre su CBS inizierà la decima stagione e di The Blacklist dal 4 ottobre la settima su NBC (ma in questo caso la sesta è già stata trasmessa da FoxCrime in Italia).

Vediamo nel dettaglio cosa succederà negli episodi in onda questa sera.

Hawaii Five-0 Episodio 8×15 Attraversando il ponte

Le indagini prendono il via dal ritrovamento del cadavere di Leigthon Prewitt, un investigatore privato che stava indagando sulla misteriosa sparizione di Micah Kalani, avvenuta due anni prima..

H50 8×16 Caccia al Tesoro

La Five-0 indaga sulla scomparsa del preside Waller alla Lawrence Academy. Il cadavere viene ritrovato in una lastra di cemento nel cantiere dove si sta costruendo la nuova palestra della scuola

H50 6×16 Il ragionevole dubbio

Steve chiede a Odell, il suo barbiere laureato in legge, di difendere in tribunale Sang Min, un collaboratore della Five-0, accusato ingiustamente di omicidio…

The Blacklist 5×10 L’informatore

Red indirizza la task force verso un criminale che vende informazioni sensibili al miglior offerente…

The Blacklist 5×11 Abraham Stern

Red va in cerca di un tesoro leggendario. Nel frattempo, Liz approfondisce i metodi di uno dei criminali più pericolosi della Blacklis

Hawaii Five-0 l’ottava stagione

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 è la prima che non prevede la presenza di Daniel Dae Kim e Grace Park che hanno lasciato la serie alla fine della settima non trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale. Meaghan Rath e Beulah Koale sono le novità del cast, mentre i ricorrenti Dennis Chun, Kimee Balmiero e Taylor Willy vengono promossi a regular.