Dituttounpop > TV > Hawaii Five-0 e The Blacklist su Rai 2 lunedì 5 agosto, le anticipazioni

Hawaii Five-0 e The Blacklist su Rai 2 lunedì 5 agosto, le anticipazioni

Anticipazioni episodi di Hawaii Five-0 su Rai 2 lunedì 5 agosto, due episodi inediti + 1 in replica

In seconda serata doppio appuntamento con The Blacklist in prima tv free, la trama degli episodi

- Pubblicità -

Serata per appassionati di serie tv action su Rai 2 lunedì 5 agosto. Come ogni lunedì estivo si parte con due episodi inediti di Hawaii Five-0 e dopo una replica, arrivano due episodi in prima tv in chiaro della quinta stagione di The Blacklist.

In entrambi i casi Rai 2 è indietro di una stagione, infatti di Hawaii Five-0 il 27 settembre su CBS inizierà la decima stagione e di The Blacklist dal 4 ottobre la settima su NBC (ma in questo caso la sesta è già stata trasmessa da FoxCrime in Italia).

- Pubblicità -

Vediamo nel dettaglio cosa succederà negli episodi in onda questa sera.

Hawaii Five-0 Episodio 8×15 Attraversando il ponte

- Pubblicità -

Le indagini prendono il via dal ritrovamento del cadavere di Leigthon Prewitt, un investigatore privato che stava indagando sulla misteriosa sparizione di Micah Kalani, avvenuta due anni prima..

H50 8×16 Caccia al Tesoro

- Pubblicità -

La Five-0 indaga sulla scomparsa del preside Waller alla Lawrence Academy. Il cadavere viene ritrovato in una lastra di cemento nel cantiere dove si sta costruendo la nuova palestra della scuola

H50 6×16 Il ragionevole dubbio

- Pubblicità -

Steve chiede a Odell, il suo barbiere laureato in legge, di difendere in tribunale Sang Min, un collaboratore della Five-0, accusato ingiustamente di omicidio…

The Blacklist 5×10 L’informatore

- Pubblicità -

Red indirizza la task force verso un criminale che vende informazioni sensibili al miglior offerente…

The Blacklist 5×11 Abraham Stern

- Pubblicità -

Red va in cerca di un tesoro leggendario. Nel frattempo, Liz approfondisce i metodi di uno dei criminali più pericolosi della Blacklis

Hawaii Five-0 l’ottava stagione

- Pubblicità -

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 è la prima che non prevede la presenza di Daniel Dae Kim e Grace Park che hanno lasciato la serie alla fine della settima non trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale. Meaghan Rath e Beulah Koale sono le novità del cast, mentre i ricorrenti Dennis Chun, Kimee Balmiero e Taylor Willy vengono promossi a regular.