Hawaii Five-0 e The Blacklist gli episodi di lunedì 22 luglio su Rai 2

hawaii five-0

Hawaii Five-0 8 e The Blacklist 5 nel lunedì sera di Rai 2. Anticipazioni episodi in onda lunedì 22 luglio

Lunga serata crime quella del lunedì di Rai 2. Si parte dalle 21:20 con tre episodi di Hawaii Five-0 di cui due in prima tv assoluta e uno in replica; a seguire in seconda/terza serata due episodi in prima tv in chiaro di The Blacklist, relegati nelle notti d’estate nemmeno fosse una serie dalle venature pornografiche…

Hawaii Five-0 8×11 Un Natale Speciale

Alla vigilia di Natale Danny racconta a Charlie una storia, vera, di alcuni veterani di guerra feriti che hanno aiutato la squadra Five-0 ad arrestare un gruppo di ladri vestiti da Babbo Natale. Junior diventa un membro ufficiale della squadra.

Hawaii Five-0 8×12 La Retata

Il governo decide di mandare una squadra per ridurre le violenze delle gang ma un membro viene ucciso da una bomba. La squadra Five-0 collabora con quella governativa e la guardia nazionale per risolvere l’omicidio. Intanto Steve chiede a Adam di guidare una squadra speciale dedicata al crimine organizzato.

Hawaii Five-0 6×14 (replica) Buon San Valentino

Nel giorno di San Valentino, la Five-0 si trova alle prese con due crimini. Si scopre presto che si tratta di delitti passionali, commessi a coppie invertite…

The Blacklist 5×06 L’agenzia di viaggi

Red informa la Task Force che un membro della blacklist L’Agenzia di Viaggi, inattivo da 12 anni, è pronto per commettere un omicidio su commissione. Cooper si prende del tempo per curarsi e Ressler diventa il capo ad interim.

The Blacklist 5×07 The Kilgannon Corporation

Red e la task force mandano Dembe a lavorare sotto copertura in un’organizzazione criminale per sventare un traffico di esseri umani

Hawaii Five-0 l’ottava stagione

L’ottava stagione di Hawaii Five-0 è la prima che non prevede la presenza di Daniel Dae Kim e Grace Park che hanno lasciato la serie alla fine della settima non trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale. Meaghan Rath e Beulah Koale sono le novità del cast, mentre i ricorrenti Dennis Chun, Kimee Balmiero e Taylor Willy vengono promossi a regular.