Hawkeye – Occhio di Falco il trailer italiano natalizio della nuova serie Marvel Disney+

Hawkeye
- Pubblicità -

Hawkeye – Occhio di Falco dal 24 novembre su Disney+, trama e trailer italiano

Le feste in casa Marvel. Disney+ ha diffuso un trailer a tema natalizio di Hawkeye la nuova serie (o miniserie Disney/Marvel sono contrari alle etichette) dedicata al personaggio di Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner (che sarà anche su Paramount+ con Mayor of Kingstown). Hawkeye arriva su Disney+ dal 24 novembre con episodi settimanali (che dovrebbero essere 8) disponibile in contemporanea in tutti i paesi in cui è presente la piattaforma.

La serie prosegue il percorso di ampliamento dell’universo cinematografico Marvel intrapreso dai Marvel Studios con Disney+. Hawkeye è ambientata dopo il Blip, quando dopo la scomparsa di parte dell’umanità causata da Thanos, le persone sono finalmente tornate. New York è lo sfondo della serie. La serie incarna il passaggio di consegne tra Barton a Kate Bishop, prima donna a diventare Occhio di Falco.

- Pubblicità -

Il trailer

Di seguito il trailer italiano e originale a sfondo natalizio di Hawkeye – Occhio di Falco e prestate particolare attenzione al passaggio con un “musical con Capitan America”.

Hawkeye – Occhio di Falco la trama

Seguendo la trama rilasciata da Marvel e Disney l’ex Avenger Clint Barton – Occhio di Falco ha una sola missione: tornare a casa per Natale. Ci riuscirà? Magari con l’aiuto di Kate Bishop, abile arciera di 22 anni con il sogno di diventare una super eroina, potrebbe riuscirci. Ma i due finiranno per unire le forze quando rispunterà una minaccia dal passato di Barton, deciso a fargli dimenticare lo spirito festivo.

Attenzione SPOILER 
Gli eventi della serie Hawkeye sono anticipati dalla scena post credit di Black Widow in cui si vede Yelena Belova (Florence Pugh) cui viene offerta la possibilità di rintracciare e fermare Barton, cioè l’uomo responsabile per la morte della sorella Natasha Romanoff.

Il cast

La presenza di Kate Bishop (Hailee Steinfeld) era stata anticipata sia con una foto lo scorso luglio, ma sicuramente nel trailer scopriamo qualcosa di più sul loro rapporto. Ma vediamo chi farà parte del cast:

  • Jeremy Renner: Clint Barton / Occhio di Falco
  • Hailee Steinfeld: Kate Bishop
  • Florence Pugh: Yelena Belova
  • Zahn McClarnon: William Lopez
  • Tony Dalton: Jack Duquesne / Spadaccino
  • Fra Fee: Kazimierz Kazimierczak / Clown
  • Vera Farmiga: Eleanor Bishop
  • Alaqua Cox: Maya Lopez/Echo
  • Brian d’Arcy James
- Pubblicità -