Hayden Christensen torna in Star Wars per la serie Ahsoka di Disney+

- Pubblicità -

Ahsoka serie tv del mondo di Star Wars con Hayden Christensen di nuovo Anakin Skywalker

Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker in Ahsoka la serie tv Lucasfilm per Disney+ attualmente in fase di pre-produzione. A rivelare l’ingaggio di Christensen nel cast è stato The hollywood Reporter riportando diverse fonti legate alla produzione.

La serie vede come protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, cavaliere Jedi reso popolare dalla serie animata di Star Wars e che ha debuttato in versione live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Attualmente non ci sono dettagli sulla serie che è scritta da Dave Filoni e prodotta da Jon Favreau.

- Pubblicità -

Naturalmente non si sa come Skywalker/Christiansen sarà reintrodotto. La serie, come Mandalorian, sarà ambientata 5 anni dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e quindi dopo la morte di Darth Vader. Tano era un “padawan” apprendista di Skywalker quindi Christiansen potrebbe esserci in alcuni flashback, ma secondo alcune teorie potrebbe essere uno Spirito della Forza. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2022.

Notizie serie tv – Nuovi progetti

NBC ha ordinato il pilot di Lopez vs Lopez una comedy con George Lopez e la figlia Mayan. La comedy è prodotta dal duo di The Conners Bruce Helford e Debby Wolfe e scritta da quest’ultima. L’idea è sua ma è stata sviluppata con la coppia padre – figlia.

La saga di romanzi sul personaggio dell’investigatrice Hillary Greene scritti da Faith Martin, diventeranno una serie tv prodotta da Southwell Neal Entertainment.

Notizie serie tv – Curiosità

Dopo quanto successo sul set di Rust con Alec Baldwin che ha sparato e ucciso una donna e ferito il regista, lo showrunner di The Rookie Alexi Hawley ha deciso che tutte le armi vere saranno sostituite da oggetti di scena, armi giocattolo. Finora in alcune scene erano state usate anche armi vere che da oggi saranno proibite.

Randall Einhorn con la sua Sad Unicorn ha firmato un accordo con Warner Bros Television, lasciando ABC Signature. Recentemente Einhorn ha diretto il pilot di Abbot Elementary comedy prodotta da Warner e 20th Tv.

- Pubblicità -