Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > HBO Max arriva in Italia dal 13 gennaio: tutto sulla nuova piattaforma, prezzi, film, serie tv

HBO Max arriva in Italia dal 13 gennaio: tutto sulla nuova piattaforma, prezzi, film, serie tv

Pubblicità

Adesso ci siamo ed è tutto ufficiale, HBO Max arriva in Italia dal 13 gennaio 2025 con i film Warner Bros e le serie tv di HBO, DC e le produzioni Warner. Si parte subito forte con la seconda stagione di The Pitt partita a livello globale l’8 gennaio (in Italia proseguirà il 16 ogni venerdì) e A Knight of the Seven Kingdoms in partenza il 18 gennaio. Ci saranno i film italiani Squali e Nonostante e il film con Leonardo Di Caprio Una battaglia dopo l’altra. Arriveranno le serie tv italiane Portobello e il caso Melania Rea.

Le Olimpiadi di Milano-Cortina saranno incluse in tutti i pacchetti, non servirà aggiungere lo Sport con i canali di Eurosport (costo 3 euro al mese). Al momento HBO Max non andrà a sostituire discovery+ per ora c’è solo una selezione di programmi di Nove, Real Time e Dmax.

HBO Max è disponibile come channel su Prime Video, inoltre Warner Bros Discovery ha confermato l’accordo con TimVision (a partire da 7 euro al mese con l’intero catalogo HBO Max, TimVision Play, Netflix e Infinity Plus ma per tutte le info bisogna andare su Timvision).

- Pubblicità -

HBO Max in Italia: i piani di abbonamento

  • Base con pubblicità: visione su 2 dispositivi in Full HD.
    Euro 5,99/mese
  • Standard: visione su 2 dispositivi in Full HD, con 30 download (con
    limitazioni). Euro 11,99/mese
  • Premium: visione su 4 dispositivi in 4K Ultra HD con Dolby Atmos (dove
    disponibile) e 100 download (con limitazioni). Euro 16,99/mese
  • Pacchetto aggiuntivo Sport: aggiungibile a qualsiasi piano. Il pacchetto include contenuti con pubblicità. La visione in contemporanea è limitata a due device. Euro 3/mese

HBO Max in Italia

Come vedere la piattaforma

HBO Max è disponibile su TV selezionate, set-top box, dispositivi di streaming, smartphone e tablet, console da gioco, online su hbomax.com e tramite partner di distribuzione TV che saranno annunciati in seguito. Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta andare sul sito  www.hbomax.com o tramite Apple App Store, Google Play Store, in alternativa ci si può abbonare tramite Prime Video e TimVision.

HBO Max le serie tv e i film

Su HBO Max ci saranno tutti i contenuti HBO, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals (le serie già partite su Sky tranne The Pitt resteranno in co-esclusiva). Nel catalogo troveranno spazio quelle serie HBO già presenti su Sky come House of The Dragon, The Last of Us, The White Lotus, Euphoria, IT: Welcome to Derry, le novità saranno The Pitt s.2 e A Knight of the seven Kingdoms. Ci saranno Friends e The Big Bang Theory ma anche Rick & Morty. Ci sarà Industry con le prime 3 stagioni inedite e la quarta in partenza. 

Ci saranno film come Superman, The Batman e Dune, riscoprire la magia dei film di Harry Potter e attendere l’arrivo degli ultimi successi al box office, Weapons e The Conjuring: Il rito finale. Centinaia di film, con i più amati protagonisti del cinema, sempre disponibili in qualsiasi momento. Arriveranno anche Norimberga, Leopardi & Co e Warfare.

HBO Max, il catalogo delle serie tv disponibili

Le produzioni italiane

Serie tv

HBO Max ha già annunciato alcuni titoli italiani che saranno sulla sua piattaforma. Tra queste le miniserie Portobello e Melania Rea con Maria Esposito, nei panni di Melania Rea, e Daniele Rienzo, nel ruolo di Salvatore Parolisi.

Tra le serie scripted in sviluppo anche “500 Battiti”, medical drama ad alta tensione, emotivo e moralmente complesso, in cui una corsa contro il tempo per un trapianto di cuore intreccia le vite di medici, pazienti e famiglie, esplorando ciò che accade prima, durante e dopo la salvezza.

Inizieranno mercoledì 14 gennaio, le riprese della serie Peccato, la mockumentary
comedy diretta da Valerio Vestoso con Emanuela Fanelli. Scritta da Emanuela Fanelli, Giulio Somazzi e Valerio Vestoso, “Peccato” è un racconto documentaristico surreale, ambientato in un futuro prossimo che immagina, con ironia e intelligenza, la parabola professionale di Emanuela Fanelli. Attraverso un mix di immagini d’archivio reali e ricostruzioni fittizie – tra interviste, frammenti televisivi e opere create ad hoc– la serie racconta gli alti e bassi personali e professionali dell’attrice, riuscendo a divertire e commuovere allo stesso tempo, in compagnia di un cast stellare.

Arriverà poi “In Utero”, la serie con Sergio Castellitto, creata da Margaret Mazzantini, diretta da Maria Sole Tognazzi. Ambientata all’interno di una clinica per la fertilità a
Barcellona, la serie esplora le storie di chi affronta difficoltà riproduttive e di chi li accompagna in questo percorso, sollevando interrogativi sul significato di famiglia e sui limiti della scienza.

Docuserie

Arriverà la docu-serie Gina Lollobrigida: Diva contesa che in 3 puntate ricostruisce l’incredibile vicenda giudiziaria che ha catturato l’attenzione pubblica con un intreccio di intrighi, inganni e sorprendenti rivelazioni. Ripercorre la vita della grande diva del cinema internazionale – attrice, fotografa, scultrice, pittrice, simbolo di indipendenza – fino alla morte nel 2023, concentrandosi sulla battaglia legale esplosa attorno al suo ingente patrimonio milionario. A contendersi l’eredità economica, artistica e morale sono: il figlio Milko Skofic, l’ex marito Francisco Javier Rigau e il manager Andrea Piazzolla. Mentre gli ultimi anni della vita della diva si trasformano in un vortice di accuse, tradimenti e sospetti di manipolazione.

Ci sarà una miniserie sul caso di Saman la ragazza uccisa dai genitori per il suo stile di vita occidentale, aver rifiutato il matrimonio combinato e aver amato un altro ragazzo alla luce del sole. Dopo il passaggio al cinema arriveranno su HBO Max i film Nonostante di e con Valerio Mastandrea e Squali potente film d’esordio di Daniele Barbiero con Lorenzo Zurzolo e James Franco, presentato alla 20° edizione del Festival del Cinema di Roma.

Melania Rea HBO Max in Italia

La dichiarazione

JB Perrette CEO e President of Global Streaming and Games di Warner Bros. Discovery, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di portare HBO Max e le sue storie indimenticabili in nuovi Paesi europei a partire da gennaio. Con una delle line-up più forti di sempre con serie americane e locali targate HBO, i grandi successi cinematografici locali e internazionali e i Giochi Olimpici invernali, questo è il momento perfetto per rendere disponibile HBO Max a tutti gli spettatori. Non è mai stato così semplice accedere alle serie del momento, ai film di successo, all’imperdibile sport in diretta e alle straordinarie storie di real-life”.

Pubblicità