HBO Max nel futuro una serie tv con Susan Sarandon e Green Lantern prodotta da Berlanti

Susan Sarandon su HBO Max con un thriller psicologico, ufficiale Green Lantern

Doppietta pop per HBO Max, piattaforma di streaming che riunisce tutto il mondo Warner Bros presente negli Stati Uniti: non solo è arrivata l’ufficialità della serie tv di Lanterna Verde – Green Lantern dal produttore Greg Berlanti, ma anche un progetto thriller con Susan Sarandon.

Susan Sarandon in Red Bird Lane di HBO Max

HBO Max ha definito il cast del thriller psicologico scritto da Sara Gran e diretto da David Slade, Red Bird Lane. La punta di diamante è sicuramente Susan Sarandon che guiderà un variegato cast: Kiersey Clemons, Isidora Goreshter, Danny Huston, Ash Santos, Fiona Dourif, Dizzie Harris e Tara Lynne Bar.

Il thriller Red Bird Lane racconta la storia di 8 sconosciuti che arrivano ciascuno per una diversa ragione, in una casa isolata e qui si accorgeranno che qualcosa di sinistro e terrificante li sta aspettando. Susan Sarandon sarà Catherine, la donna affascinante e misteriosa che gestisce la casa.

Clemons sarà Jane, intelligente e rigorosa ma arriva alla casa per colpa della droga; Goreshter sarà Isabelle, lei arriva per piacere, una ragazza sofisticata e tenace; Huston sarà Hugh, ricco e stanco che arriva per chiudere i conti con il passato; Santos sarà Kesha elegante, gentile, arriva per salvare una vita; Dourif è Mikki intelligente e crudele, braccio destro di Catherine; Harris sarà Sam che arriva in cerca di speranza; Barr è la giovane e un po’ naive Rose che arriva per disperazione.

Ufficiale Green Lantern

Arriva l’ufficialità di Green Lantern – Lanterna Verde, in lavorazione a HBO Max da circa un anno, ordinata in 10 episodi scritti da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim e prodotto da Berlanti e Warner Bros. Television.

Lanterna Verde

La serie vedrà la presenza di diverse incarnazioni del personaggio tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott, il primo Lanterna Verde, che stando ai fumetti, è gay. Inoltre ci saranno anche i personaggi di Sinestro e Kilowog oltre che nuovi eroi della Green Lantern Corps.