Pubblicità
Dituttounpop > HBO Max > HBO Max su Prime Video, accordo tra Amazon e Warner Bros

HBO Max su Prime Video, accordo tra Amazon e Warner Bros

Pubblicità

Amazon e Warner Bros. Discovery rinforzano il loro legame: in Italia, Germania e Austria ci si può abbonare a HBO Max direttamente su Prime Video. Un accordo pluriennale che renderà HBO Max disponibile per milioni di utenti in Europa, con le nazioni che si vanno ad aggiungere a Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia e Belgio dove l’accordo è già in atto.

HBO Max su Prime Video, come funziona?

HBO Max sarà disponibile come abbonamento aggiuntivo per i clienti Prime Video nei tre Paesi, offrendo accesso ad un catalogo di contenuti premium di WBD, tra cui HBO Originals, Max Originals, film Warner Bros. e titoli dell’universo DC, il tutto attraverso un’esperienza fluida e ormai familiare per gli utenti. I clienti potranno sottoscrivere un abbonamento a HBO Max in base alle proprie esigenze, scegliendo tra i piani Basic con pubblicità, Standard e Premium, oltre all’opzione aggiuntiva Sports. Quindi tutte le formule saranno le stesse rispetto all’abbonamento fatto direttamente sull’app di HBO Max o sul sito. Come per altre iscrizioni, non è possibile portare un abbonamento fatto sull’app o sul sito di HBO Max su Prime Video e viceversa, sono due percorsi separati.

- Pubblicità -

I contenuti

Ovviamente i contenuti di HBO Max sono gli stessi di quelli che si trovano sull’app. Gli iscritti a Prime Video avranno un posto in prima fila per le migliori produzioni disponibili su HBO Max, tra cui l’ultimo epico capitolo della saga de Il Trono di SpadeA Knight of the Seven Kingdoms (19 gennaio), e il medical drama vincitore dell’Emmy Award, The PittUna battaglia dopo l’altra, il film di Paul Thomas Anderson candidato agli Oscar e vincitore di 4 Golden Globes, farà il suo debutto in streaming al momento del lancio, mentre i fan della DC potranno “guardare in alto” per ammirare Superman o restare incollati allo schermo per Weapons e The Conjuring – Il rito finale, gli ultimi film horror della New Line Cinema, in arrivo prossimamente. Dalla magia dei film di Harry Potter a serie iconiche come Friends e The Big Bang Theory, HBO Max offre contenuti imperdibili per i fan.

superman-film-cinema
superman-film-cinema

Le dichiarazioni

Siamo molto felici di dare il benvenuto a HBO Max su Prime Video in Italia, Germania e Austria”, ha dichiarato Elisabetta Carruba, Director, Prime Video Channels, EMEA. “HBO è sinonimo di contenuti di altissima qualità; l’aggiunta di HBO Max come abbonamento aggiuntivo al nostro catalogo esistente di serie di livello mondiale, film di successo ed eventi sportivi in diretta è un passo importante nel nostro obiettivo di diventare la prima destinazione di intrattenimento per i nostri clienti”.

Qaisar Rafique, EVP, Head of Commercial Development, EMEA & APAC, Warner Bros. Discovery, ha dichiarato: “Il 2026 sarà un anno importante per HBO Max, che verrà lanciato in alcune delle più grandi economie mondiali. L’ampia portata di Prime Video ci aiuterà a intrattenere il maggior numero possibile di persone in questi nuovi mercati. Questa collaborazione è una riprova della qualità del nostro storytelling, dell’innegabile richiesta dei nostri contenuti pluripremiati da parte degli utenti e del fatto che HBO Max è la destinazione ideale per godersi momenti che non potreste vivere altrove”.

Pubblicità