HBO Max ordina The Real Magic Mike un talent per spogliarellisti

The Real Magic Mike
- Pubblicità -

The Real Magic Mike HBO Max ordina un game talent dal film con Channing Tatum

Da film cult a talent il passo è più breve del previsto. HBO Max ha ordinato The Real Magic Mike un game – talent alla X Factor, The Voice o Masterchef per spogliarellisti ispirato al film con Channing Tatum e diretto da Steven Soderbergh.

La piattaforma di streaming del gruppo Warner Bros ha aperto le selezioni in tutti gli Stati Uniti per trovare il nuovo “Magic Mike”. Protagonisti, secondo la descrizione ufficiale, saranno 10 uomini che hanno “perso la loro magia, la passione” che si sfideranno a colpi di spogliarelli e balletti per un premio in denaro e l’opportunità di esibirsi al Magic Mike Live a Las Vegas uno spettacolo inaugurato nel 2017.

- Pubblicità -

Il film Magic Mike nel 2021 incassò 167 milioni di dollari con la storia di un gruppo di spogliarellisti tra sogni di gloria e una realtà più complicata del previsto. Magic Mike XXL è stato l’inevitabile seguito cui subito dopo sono arrivati anche gli spettacoli a teatro a Las Vegas, Londra, Berlino e in Australia.

La produzione della gara è affidata a Eureka Productions già dietro altre produzioni di successo negli USA con Warner Bros Unsctipted Television e il rilascio è previsto entro il 2021 andando ad ampliare ulteriormente lo spettro d’azione di HBO Max. Gli stessi Tatum e Soderbergh saranno produttori di The Real Magic Mike (ma il titolo è provvisorio). “Non vediamo l’ora di lavorare con tutta la squadra per dare nuova vita a questo franchise e celebrare la sicurezza di sè e il fascino sia interiore che dall’esterno” ha commentato Sarah Aubrey responsabile dei contenuti originali HBO Max.

Mike Darnell presidente di Unscripted Tv per Warner Bros ha sottolineato l’interesse per Warner di portare avanti questo franchise iconico. “Non vediamo l’ora di dare ai fan un posto in prima fila nella ricerca di questi talenti ancora tutti da scoprire“.

- Pubblicità -