HBO sviluppa una serie di Amy Adams e Laura Dern. NBC cancella Sunnyside e anticipa Will & Grace 11

Amy Adams

HBO sviluppa The Most Fun We Ever Had una serie prodotta da Amy Adams e Laura Dern. NBC cancella Sunnyside e anticipa il debutto di Will & Grace 11 (VIDEO)

Il passaggio dal cinema alla televisione sta diventando sempre di più una strada trafficatissima. L’ultima notizia in questo campo riguarda una nuova serie che HBO sta sviluppando e che sarà prodotta dalle case di produzione di Amy Adams (Sharp Objects) e Laura Dern (Big Little Lies). La serie è The Most Fun We Ever Had e si ispira a un romanzo di successo di Clair Lombardo.


Il libro è una saga multi-generazionale che copre un periodo di tempo abbastanza lungo, mezzo secolo. La serie infatti racconta di quattro sorelle, ognuna alle prese con il problema di vivere all’ombra dei loro genitori e del loro matrimonio perfetto. La vita di queste quattro sorelle si complicherà quando il figlio che una di loro ha dato in adozione quindici anni prima, tornerà nelle loro vite.

Amy Adams e Stacy O’Neil saranno produttrici per la Bond Group, con Dern e Jayme Lemons per la Jaywalker. Anya Epstein sarà produttrice e showrunner della potenziale serie. Il libro è stato pubblicato a giugno negli Stati Uniti e ha debuttato subito nella classifica dei best seller del New York Times.

NBC cancella la comedy Sunnyside e anticipa il debutto di Will & Grace

NBC ha cancellato la nuova comedy del giovedì Sunnyside. La serie è andrà in onda giovedì e poi verrà sostituita dai nuovi episodi dell’ultima stagione di Will & Grace a partire dal 24 ottobre prossimo.

La cancellazione della serie non è una sorpresa, Sunnyside infatti ha debuttato con un deludente 0.4 di rating e 1.78 milioni di spettatori, rating che negli episodi successivi è anche sceso di un decimo. La produzione della serie continuerà lo stesso fino agli undici episodi già ordinati da NBC. Gli episodi restanti verranno rilasciati ogni settimana sull’app del canale e online su NBC.com

Altre Notizie del giorno

  • Joey King sarà la protagonista di una miniserie dal titolo A Spark of Light. Il progetto è in sviluppo per Sony Picture TV, che si è aggiudicata i diritti per realizzare un adattamento televisivo dell’omonimo libro di Jodi Piccoult. La serie, ancora senza network, racconta la vita di una donna che lavora in una clinica di servizi per la riproduzione. Quello che sembra un ordinario giorno di lavoro in clinica si trasformerà in un incubo quando un uomo armato farà irruzione e prenderà tutti i presenti come ostaggi. La King interpreterà la figlia di un poliziotto negoziatore, che è si trova all’interno della clinica.
  • Heather Graham entra nel cast di The Stand, l’adattamento dell’omonimo libro di Stephen King per CBS All Access. L’attrice interpreterà Rita Blakemoor, una donna benestante che si è preparata per la fine del mondo e cerca di lasciare New York prima che arrivi l’epidemia.
  • Renée Eise Goldberry entra nel cast della prima stagione di Evil, dove sarà presente in un arco di episodi. L’attrice sarà Renee Harris, un avvocato molto determinato che lavora per la Chiesa Cattolica. Ha dei trascorsi con David: è la sorella della sua ex Julia.
  • E’ partita la produzione di Dash & Lily, una romantic comedy composta da 8 episodi, prodotta per il periodo natalizio che avrà come protagonisti Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis. Nel cast anche Dante Brown, Troy Iwata, Jeana Marie, James Saito e Jodi Long. La serie racconta del cinico Dash (Abrams) e dell’ottimista Lily (Francis) che scrivono i loro sogni e i loro desideri in un quaderno che si scambiano in giro per New York. Lì scopriranno di avere molto in comune.

Nuovi progetti

  • CBS ha messo in sviluppo una comedy single-camera semi-autobiografica prodotta da Rick Fox (ex giocatore NBA e adesso attore), e Dan Kopelman (Me, Myself & I). Scritta da Kopelman, la serie racconta di un giocatore di basket che si è ritirato e adesso cerca di recuperare i rapporti con il figlio, e per farlo comprerà un’azienda che produce videogiochi sportivi.

Trailer

Come anticipato in apertura, NBC ha anticipato il debutto dell’ultima stagione di Will & Grace (l’undicesima) al 24 ottobre e contestualmente ha rilasciato il primo trailer. Fate attenzione però, perchè l’annuncio arriva insieme a un grosso spoiler che sembra essere l’argomento portante dell’ultima stagione. Enjoy: