Home SERIE TV Notizie Serie TV Torna He-Man, Netflix annuncia una nuova serie animata insieme a Mattel

Torna He-Man, Netflix annuncia una nuova serie animata insieme a Mattel

- Pubblicita -

He-Man and the Masters of the Universe Netflix e Mattel preparano il nuovo cartone animato

Pronti a gridare di nuovo “per il potere di Greyskull”?

Netflix e Mattel Television hanno annunciato lo sviluppo della nuova serie animata He-Man and the Masters of the Universe che sarà realizzata in CG e si affiancherà alla già annunciata Masters of the Universe: Revelation che però è un anime in 2D creato da Kevin Smith.

Il popolare eroe degli anni ’80, simbolo dell’era Reaganiana, dell’uomo forte, eroe capace di salvare il mondo, torna così in una doppia versione.

Secondo la trama ufficiale He-Man and the Masters of the Universe, “un giovane principe perduto sul pianeta di Eternia scopre il potere di Grayskull e si trasforma in He-Man, Dominatore dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvaglio Skeletor arriva a nuovi livelli, mentre sia l’eroe che il cattivo mettono insieme nuovi e potenti team. Una nuova generazione di eroi combatte per il destino di tutti noi. Alla fine chi dominerà l’Universo?

He-Man Netflix

- Pubblicita -

Rob David si sta occupando dell’adattamento, prodotto da Mattel con Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David come produttori esecutivi insieme a Jeff Matsua e Susan Corbin. Bryan Q Miller (Arrow, Smallville, Sleepy Hollow) sarà lo story editor mentre l’animazione è affidata a House of Cool e CGCG.

Fred Soulie, vice presidente per la distribuzione e lo sviluppo di Mattel, ha sottolineato come la serie avrà un respiro contemporaneo senza però scontentare i vecchi fan “di uno dei più iconici franchise di tutti i tempi con una storia lunga 30 anni e una nutrita e appassionata base di fan. […] Mattel è entusiasta di portarlo a una nuova generazione di fan re-inventando questi personaggi con Netflix in un modo nuovo capace di catturare bambini e famiglie ma anche i vecchi fan“.

Mattel rilascerà anche una nuova serie a fumetti realizzata da DC Comics, un film e una serie di giocattoli in uscita nell’autunno 2020.

Sweet Home da cartoon a serie Netflix

sweet homeLee Eung-bok, regista di Mr. Sunshine, si occuperà di trasformare a serie il cartone horror coreano Sweet Home. 

L’idea di Sweet Home è che le persone si trasformano nel mostro che rappresenta i propri desideri più profondi. Dopo aver perso la propria famiglia un ragazzo, Cha Hyeon-su, si trasferisce in un nuovo appartamento in cui deve affrontare questa nuova condizione.

- Pubblicita -

Hyeon-su sarà interpretato da Song Kang già visto in Love Alarm di Netflix, mentre Lee Jin-uk sarà il misterioso Pyeong Sang-uk e Lee Si-younf sarà Seo Yi-gyeong un personaggio creato per la versione Netflix.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!