Hearts of Christmas, trama e trailer del film in onda il 28 novembre su La5

heats of christmas poster
- Pubblicità -

Hearts of Christmas, il film in onda domenica 28 novembre 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 28 novembre 2021, su La5 andrà in onda il film natalizio “Hearts of Christmas“, diretto da Monika Mitchell con Emilie Ullerup e Sharon Lawrence nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana, dove è andato in onda nel 2016. Clicca qui per guardare un promo in italiano.

Hearts of Christmas, la trama

Jenny è una giovane infermiera del reparto neonatale del Community Memorial che ama molto il suo lavoro. Ha un rapporto conflittuale con il direttore amministrativo dell’ospedale, Matt Crawford, assunto da poco e incaricato di sanare il disastroso bilancio dell’ospedale. Per portare a termine il suo compito, Matt non solo taglia il budget per la festa di Natale degli infermieri, ma opera una consistente riduzione del personale che non risparmia neanche Alice, la caporeparto di Jenny.

Jenny va su tutte le furie e, nonostante l’aiuto che Matt le offre per organizzare al meglio la festa, la donna non cede di un passo. Alla fine la festa ha finalmente luogo, anche grazie a Matt. Complice la magica atmosfera del Natale, Matt e Jenny si rendono conto che ciò che li unisce è più forte di ciò che li separa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. Replica in tv non è prevista.

Il Cast

  • Emilie Ullerup è Jenny Miller
  • Kristoffer Polaha è Matt Crawford
  • Sharon Lawrence è Alice Shelby
  • Yan-Kay Crystal Lowe è Lauren
  • Nicholas Carella è Walt
  • Rachel Hayward è Kate Miller
  • Bruce Dawson è Bob Miller
  • Kimberley Sustad è Isabel
  • Jay Hindle è Eric
  • Ruby Gillett è Selena Bradley
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.