Dituttounpop > TV > Hellboy 2019, la versione con David Harbour stasera in tv su 20 venerdì 21 aprile

Hellboy 2019, la versione con David Harbour stasera in tv su 20 venerdì 21 aprile

Stasera sul canale 20 andrà in onda il film Hellboy. Non si tratta della pellicola di Guillermo del Toro, ma della nuova versione uscita nel 2019 diretta da Neil Marshall. Il film è sempre tratto dai fumetti di Mike Mignola e funge da reboot dei film di Guillermo del Toro. I protagonisti sono David Harbour (Hopper in Stranger Things), Milla Jovovich e Ian McShane. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 sul canale 20 del digitale terrestre.

Hellboy, come anticipato, è uscito al cinema nel 2019 e ha incassato solo 55 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 21,9 milioni nel mercato statunitense. In Italia è stato distribuito da M2 Pictures e ha incassato 1,4 milioni di euro al botteghino.

La trama di Hellboy (2019)

Il supereroe demoniaco Hellboy (David Harbour) è un detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense), un dipartimento che ha il compito di difendere la Terra da creature soprannaturali che la mincacciano. Hellboy viene chiamato a combattere tre giganti che stanno seminando il panico in Inghilterra. Arrivato nel vecchio continente, Hellboy scopre la verità sul suo passato grazie a una veggente, Lady Hatton.

La donna gli rivela come sia apparso nel nostro mondo nel 1944, dopo essere stato evocato dallo stregone Rasputin, un russo al servizio delle SS. Li scoprirà che il suo vero nemico è Nimue, la regina di Sangua, un’antica strega che è tornata dal passato e vuole distruggere l’umanità.

Dove posso vedere Hellboy 2019

Hellboy 2019 è già in streaming in Italia su TIMVISION, per chi è abbonato. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. In alternativa il film è a noleggio e o acquisto su Prime Video Store, Rakuten tv, Google Play You Tube e Apple Tv+.

Il trailer italiano

Il Cast

  • David Harbour: Hellboy / Anung Un Rama
  • Milla Jovovich: Vivienne Nimue / Regina di Sangue
  • Ian McShane: professor Broom
  • Sasha Lane: Alice Monaghan
  • Daniel Dae Kim: Ben Daimio
  • Douglas Tait: Gruagach
  • Troy James: Baba Yaga
  • Thomas Haden Church: Lobster Johnson

Nel cast troviamo anche, in ruoli minori: Penelope Mitchell: Ganeida, Sophie Okonedo: Lady Hatton, Brian Gleeson: Merlino, Alistair Petrie: Lord Adam Glaren; Kristina Klebe: Leni Riefenstahl e Ashley Edner: agente Taylor. La sceneggiatura di Hellboy 2019 è di Andrew Cosby.