Hellboy: The Golden Army, trama film in onda il 20 maggio 2022 su 20

Hellboy
- Pubblicità -

Hellboy: The Golden Army, trama, cast e trailer del film in onda venerdì 20 maggio 2022 alle 21:10 su 20

Stasera, venerdì 20 maggio 2022, il canale 20 si tinge di rosso con il film “Hellboy: The Golden Army” sequel del noto Hellboy. Guillermo del Toro firma anche questo secondo capitolo, con il ritorno di Ron Perlman nei panni del protagonista. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su 20.

Il film è uscito al cinema nel 2008 incassando 168,3 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 75,9 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Universal Pictures, Hellboy 2 ha incassato circa 3 milioni di euro.

Hellboy: The Golden Army, la trama

L’antica tregua che ha garantito la pace per decenni, tra la razza umana e il regno fantastico si romperà quando “l’inferno” è pronto a rimanifestarsi sulla Terra, per una seconda volta. Un leader spietato che frequenta entrambi i mondi decide di sfidare la sua stirpe e userà come esercito un terribile esercito di creature dormienti.

Sulla Terra dovrà intervenire nuovamente il supereroe più noto e potente, per sconfiggere il sanguinario dittatore e il suo esercito. Certo, è rosso, ha le corna ed è sempre stato un reietto, ma Hellboy è l’unica speranza per l’umanità. Il team del Bureau For Paranormal Reasearch and Defence, composto dalla fidanzata di Hellboy, Liz, e dal mutante Abe, dal mistico Johann si recheranno al confine tra due mondi dove le pericolose creature acquisiscono sembianze umane, l’unico obiettivo è distruggerle.

Dove lo trovo in streaming, quando la replica in tv?

Hellboy: The Golden Army, è disponibile in streaming su Netflix, NOW e on-demand su Sky. In alternativa sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile on-demand gratis dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica andrà in onda sabato 21 maggio 2022 alle 23:15 sempre su 20.

Il trailer italiano

Il cast

  • Ron Perlman: Hellboy “Red”
  • Selma Blair: Elizabeth “Liz” Sherman
  • Doug Jones: Abraham “Abe” Sapien
  • John Alexander: Johann Krauss; Goblin
  • Luke Goss: Principe Nuada
  • Anna Walton: Principessa Nuala
  • John Hurt: Trevor “Broom” Bruttenholm
  • Jeffrey Tambor: Tom Manning
  • Brian Steele: Mr. Wink
  • Roy Dotrice: Re Balor
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.