Dituttounpop > TV > Hello Again – Un giorno per sempre, su Rai 1 una commedia romantica tra loop temporali e matrimoni

Hello Again – Un giorno per sempre, su Rai 1 una commedia romantica tra loop temporali e matrimoni

Hello Again – Un giorno per sempre è una commedia romantica tedesca in onda stasera in tv mercoledì 16 agosto 2023 in prima visione assoluta su Rai 1 e RaiPlay in streaming. Un mix tra Il matrimonio del mio migliore amico e Ricomincio da Capo, il film racconta di una ragazza che vuole impedire che l’amico sposi una persona secondo lei sbagliata ma ogni volta la giornata ricomincia, senza riuscire a far fallire le nozze.

Hello Again – Ein Tag für immer è il titolo originale, si tratta di un film tv e quindi non è disponibile altrove in streaming sarà soltanto su RaiPlay.

- Pubblicità -

Hello Again Un giorno per sempre la trama del film tv

Il film tedesco Hello Again – Un giorno per sempre racconta la storia di Zazie che da bambina credeva nell’amore in tutte le sue forme. Poi crescendo ha perso la fiducia anche per colpa dei genitori che litigavano sempre. La persona cui vuole più bene nella vita è Philipp con cui ha avuto una breve relazione.

- Pubblicità -

Zazie vive con Patrick e Anton in un appartamento condiviso che potrebbe anche sembrare la casa di chi non riesce ad avere relazioni durature: Zazie è convinta infatti che nessuno di loro sia fatto per il grande amore. Un giorno riceve l’invito per il matrimonio di Philipp con cui ha perso i rapporti da tempo. Sicura che la promessa sposa Franziska non sia la donna giusta per l’amico e che Philipp stia per compiere un grosso errore, la donna si presenta alla cerimonia decisa a fermarlo. E resta bloccata nel giorno delle nozze, continuando a ripetere la stessa giornata del matrimonio dell’amico, cercando di impedirlo e scoprendo qualcosa su di se nel frattempo.

Il cast

- Pubblicità -

Il film è scritto e diretto da Maggie Perene ha come protagonisti Alicia Von Rittberg, Edin Hasanovic, Tim Oliver Schultz ed Emilia Schule.

  • Alicia Von Rittberg è Zazie
  • Edin Hasanovic è Anton
  • Tim Oliver Schultz è Philipp
  • Emilia Schule è Franziska
  • Samuel Schneider è Patrick
- Pubblicità -