Help – Ho un dubbio, il programma di Caterina Balivo da stasera su Rai 2

help -ho un dubbio
- Pubblicità -

Help – Ho un dubbio, il nuovo programma di Caterina Balivo in onda stasera 2 agosto 2022 alle 22:50 su Rai 2

Da martedì 2 agosto 2022 Caterina Balivo torna su Rai 2, con un programma che alcuni potrebbero sicuramente associare benissimo a Detto Fatto, anche se con tematiche diverse. La nota conduttrice, che viene da una buona esperienza in prime time su Tv8, condurrà “Help – Ho un dubbio” che andrà in onda ogni martedì in seconda serata (alle 22:50) su Rai 2.

Il programma doveva debuttare giovedì scorso, ma poi è stato spostato alla serata di stasera. Caterina Balivo in queste settimane è stata impegnata su Tv8 con il programma “Chi vuole sposare mia mamma?” e in autunno sarà impegnata con un quiz su La7.

Come funziona il programma di Caterina Balivo su Rai 2?

Nel nuovo programma la Balivo aiuterà persone normali a prendere una decisione su eventuali dubbi, piccoli e grandi, che attanagliano le loro vite. Il protagonista della puntata sarà una persona (possono partecipare tutti), ma anche una coppia o un gruppo di amici, che esprimerà un dubbio davanti al pubblico.

Questo, insieme a Caterina Balivo, vota tramite un telecomando che ha solo due opzioni possibili, e sceglie per quale delle due propende. La votazione si ripeterà più volte durante il racconto della storia dei protagonisti della puntata, man mano che la storia si arricchisce di dettagli. Il pubblico infatti potrà cambiare idea fino a quando la Balivo chiamerà l’ultima votazione.

A supporto del racconto del concorrente vedremo videomessaggi da parte di amici, conoscenti e parenti interessati a spingere una decisione in particolare, con il pubblico chiamato a commentare e votare per trovare una soluzione al dubbio proposto. Alcuni protagonisti, inoltre, si esibiranno in performance per dimostrare al pubblico di avere abbastanza talento per cambiare vita. Il risultato dell’ultima votazione sancisce la decisione che il concorrente dovrà rispettare. Nelle puntate successive il pubblico assisterà agli sviluppi delle storie e delle decisioni prese.

Help – Ho un Dubbio in streaming

Come sempre, anche Help – Ho un Dubbio sarà visibile in diretta streaming gratis su RaiPlay dalle 22:50 circa, scegliendo la sezione delle dirette. La puntata la troverete in streaming gratis il giorno dopo, per una visione più consona alla vostra disponibilità di tempo.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.