Helstrom, Vikings e Archer: i trailer rilasciati al Comic-Con@Home

helstrom

Comic-Con@Home: prime immagini per Helstrom di Hulu e dei nuovi episodi di Vikings e Archer

Nonostante sia a casa il Comic-Con regala comunque grosse soddisfazioni per i fan delle serie tv. In particolare c’era molta curiosità per vedere Marvel’s Helstrom in partenza il 16 ottobre su Hulu uno degli ultimi progetti Marvel Television nati fuori da Disney+ e dal MCU.

I dieci episodi che compongono la prima stagione, vedono al centro Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmmon) figli di una potente e misteriosa serial killer. I due ragazzi, ciascuno secondo le proprie caratteristiche, daranno la caccia ai peggiori criminali della società. Creata da Paul Zbyszewski, vede nel cast Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra.

Trailer degli episodi finali di Vikings

History ha presentato il trailer dei sei episodi finali di Vikings (in Italia arriveranno su TIMVision) attesi nei prossimi mesi entro la fine del 2020.

Archer la stagione 11

La stagione 11 di Archer debutterà su FXX il prossimo 16 settembre e sarà il giorno successivo anche su Hulu (in Italia la serie è in prima visione su Netflix). La nuova stagione è composta da 8 episodi. La stagione riprende dopo che Archer è rimasto in coma per 3 anni e molto nel suo mondo è cambiato.

Altro dal Comic-Con@Home

  • Il 27 settembre debutterà l’undicesima stagione di Bob’s Burgers su Fox, una produzione che, come quasi tutte le animate, non si è mai fermata durante il lockdown. Nella nuova stagione la famiglia avrà a che fare con una pandemia, un episodio scritto però prima di quella attuale. Sarà infatti una pandemia di parassiti intestinali.
  • Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green, Chad Coleman, Michael Cudlitz, Lennie James e Ross Marquand sono tra i doppiatori di Invincible serie animata da un’ora tratta dal fumetto di Robert Kirkman scritta con Cory Walker e Ryan Ottley. I sei saranno i Guardians of the Globe e si uniscono a Steven Yeun, J.K. Simmons, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin e Max Burkholder. La serie animata racconta la storia di Mark Grayson un normale adolescente che ha un supereroe come padre. Dopo il diciassettesimo compleanno Mark inizia a sviluppare i suoi poteri e la sua vita cambia.