High School Musical: The Musical: La serie la seconda stagione oggi su Disney+, ecco il trailer

Calendario High School Music
- Pubblicità -

High School Musical: The Musical: La serie la seconda stagione dal 14 maggio su Disney+

Pronti per ballare e cantare con un nuovo musical? I ragazzi della serie ispirata a High School Musical tornano oggi venerdì 14 maggio su Disney+ con la seconda stagione di High School Musical: The Musical: La serie, sempre con la formula classica del rilascio settimanale.

Dopo la prima stagione in cui gli studenti hanno riproposto il musical della fortunata serie di film e lo speciale natalizio, nella seconda stagione ci saranno nuove canzoni e un nuovo spettacolo da preparare. E hanno puntato decisamente in alto con la scelta de La Bella e La Bestia un grande classico del mondo Disney. La prima stagione è stata molto apprezzata conquistando anche il GLAAD Media Award come miglior programma per ragazzi. Ecco il trailer del nuovo ciclo di episodi che dovrebbero essere in tutto 12.

La trama di High School Musical: The Musical: La serie 2

Nella seconda stagione della serie tv i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume.

Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, inoltre non mancheranno tutti i temi cari al mondo dell’adolescenza, tra amori, amicizie, rivalità.

Il cast

  • Olivia Rodrigo: Nini Salazar-Roberts
  • Joshua Bassett: Ricky Bowen
  • Matt Corbett: E.J. Caswell
  • Sofia Wylie: Gina Porter
  • Larry Saperstein: Big Red
  • Julia Lester: Ashlyn Caswell
  • Dara Reneé: Kourtney
  • Frankie Rodriguez: Carlos
  • Mark St. Cyr: Signor Mazzara
  • Kate Reinders: Miss Jenn
  • Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

high school musical the musical la serie

Dove vedere la serie?

High School Musical: The Musical: La serie è disponibile su Disney+ piattaforma streaming in abbonamento con tanti titoli sia tra le serie tv (qui il catalogo) che tra i film. Il costo mensile è di 8.99 € o 89.99€ per la versione annuale, l’app è disponibile su smartphone, tablet, pc, smart tv, Fire Stick Tv e Sky Q.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.