Home TV Highlander - L'ultimo Immortale, trama e trailer del film in onda il...

Highlander – L’ultimo Immortale, trama e trailer del film in onda il 29 giugno su Iris

- Pubblicita -

Highlander – L’ultimo Immortale (1986), il film con in onda lunedì 29 giugno alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.

Lunedì 29 giugno 2020, su Iris andrà in onda il film americano “Highlander – L’ultimo immortale” parte del ciclo “Estate 80” in onda ogni lunedì, in cui vanno in onda film che hanno fatto la storia degli anni ottanta. Il film è diretto Russell Mulcahy. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Highlander in inglese), uscito nei cinema americani nel 1986, incassando poco più di 5 milioni di dollari. Ecco un promo:

Highlander – L’ultimo Immortale, la trama

E’ il 1985, Russel Nash è un antiquario di New York che viene coinvolto nell’indagine per un omicidio perchè si trovata nella scena del delitto. Dell’indagine si occupa anche Brenda J. Wyatt, un tecnico forense che nota qualcosa di strano in Russel: possiede una spada, la cui lavorazione risale almeno a mille anni prima dell’invenzione della tecnica usata per forgiarla. Nash, finalmente da solo in casa, torna indietro con la mente al 1536 quando era un guerriero di nome Connor Mac Leod, che è stato bandito dalla sua tribù perchè è sopravvissuto, con l’ausilio della magia, a una ferita mortale. Quindi Connor lasciò la sua tribù insieme alla moglie Heather. Un giorno però Connor scopre da Juan Sanchez Villa-Lobos Ramirez, di essere immortale.

- Pubblicita -

Ramirez gli rivela che anche lui è immortale, e inizia ad addestrarlo in modo da controllare i suoi poteri. Connor scoprirà che gli immorali sono destinati a combattere per tutta la vita con lo scopo di eliminarsi a vicenda e arrivare alla “Ricompensa Finale”. Ed è così che Connor è arrivato al 1985, quando il numero degli Immortali è sempre più passo e la famosa Ricompensa, sempre più vicina.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo nelle piattaforme di noleggio film come Chili, iTunes, Google Play e altri.. Inoltre, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà inserito anche on-demand su Mediaset Play, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.

Il Cast

  • Christopher Lambert: Russel Nash / Connor MacLeod
  • Roxanne Hart: Brenda J. Wyatt
  • Clancy Brown: Victor Kruger / Kurgan
  • Sean Connery: Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez
  • Beatie Edney: Heather MacDonald
  • Alan North: Ten. Frank Moran
  • Jon Polito: Det. Walter Bedsoe
  • Sheila Gish: Rachel Ellenstein
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!