Highwaymen – I banditi della strada la trama del film stasera mercoledì 4 agosto su Rai 4

Highwaymen i banditi della strada
- Pubblicità -

Highwaymen – I banditi della strada il film su Rai 4 mercoledì 4 agosto, la trama

Highwaymen – I banditi della strada è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di mercoledì 4 agosto, un thriller del 2003 diretto da  Robert Harmon, regista anche del cult The Hitcher – La lunga strada della paura, e interpretato da Jim Caviezel e Rhona Mitra.

Il film ha incassato in Italia 110 mila dollari in Italia 371 mila negli USA e 2,394 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è stato girato tra USA e Canada e prodotto dalla società indipendente New Line Cinema, ha una durata di 80 minuti. La sceneggiatura è di Craig Mitchell e Hans Bauer.

- Pubblicità -

Highwaymen – I banditi della strada la trama del film

Scopriamo insieme di che parla Highwaymen – I banditi della strada il film stasera su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv.

Uno psicopatico si aggira a bordo di una Cadillac Fleetwood Eldorado del 1972 gettando fuori strada le sue vittime designate, soprattutto donne inermi cui ruba alcuni oggetti come trofeo. Un giorno l’assassino causa un tamponamento in una galleria bloccando diverse auto tra cui quella con Molly e Alex e quest’ultima muore investita dall’assassino davanti agli occhi dell’amica.

Molly, sopravvissuta all’aggressione dell’assassino motorizzato, è traumatizzata e un giorno incontra Renny, marito di una delle vittime del killer e insieme decidono di dare la caccia al mostro, chiamato Fargo, per eliminarlo una volta per tutte. A complicare la situazione si inserisce Will Macklin, un agente del dipartimento stradale.

Dove lo trovo in streaming

Il film Highwaymen – I banditi della strada in onda stasera su Rai 4 è in streaming su RaiPlay ma anche a noleggio e/o acquisto su Apple Tv.

Il Cast

Ecco il cast principale del film stasera su Rai 4

  • James Caviezel: Rennie Cray
  • Rhona Mitra: Molly
  • Colm Feore: Fargo
  • Frankie Faison: Will Macklin
- Pubblicità -