Home SERIE TV Notizie Serie TV Hilarie Burton in Council of Dads, Iwan Rheon in American Gods 3...

Hilarie Burton in Council of Dads, Iwan Rheon in American Gods 3 e altre news

Iwan Rheon in American Gods 3, poster e data per Locke & Key di Netflix, il trailer finale del crossover dell'Arrowverse.

- Pubblicita -

Hilarie Burton in Council of Dads, Iwan Rheon in American Gods 3 e altre news

Come riporta Deadline, Hilarie Burton l’indimenticata Peyton di One Tree Hill apparirà in un arco di episodi della novità di midseason di NBC, Council of Dads dai creatori di Doubt Joan Rater e Tony Phelan, per Jerry Bruckheimer Television e Universal TV.

Ispirato dal memoriale bestseller di Bruce Feiler, la serie segue Scott Perry (Everett Scott), la cui vita prende una piega inaspettata quando gli viene diagnosticata una malattia potenzialmente terminale. Lui e la moglie incinta Robin (Wayne Callies) mettono insieme un gruppo di amici scelti e fidati per supportare la loro famiglia e guidarla fra gli alti e bassi della vita, soprattutto se Scott non ci sarà più. Il bestseller è divenuto famoso per l’idea originale e toccante degli amici che facessero da padre alle figlie di Bruce ognuno per un aspetto della vita, anche se poi ha battuto il cancro e non c’è mai stato davvero bisogno di mettere a frutto il Council of Dads. Nel cast anche Clive Standen (Taken), J. August Richards (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Michele Weaver (Love Is___), Michael O’Neill (Scandal), Blue Chapman.

Burton sarà Margot, una divertente manager esecutiva al Gladwell Restaurant Group e che diventa l’interesse amoroso del personaggio di Standen. In tv è stata vista anche in Lethal Weapon, Extant, White Collar e Grey’s Anatomy.

Iwan Rheon sarà un leprecauno in American Gods 3

Come riporta TVLine, Iwan Rheon celebre per il ruolo del perfido Ramsay Bolton in Game of Thrones, sta per diventare incredibilmente fortunato, forse. Sarà infatti un leprecauno nella terza stagione in produzione di American Gods, la serie di Starz tratta dal romanzo di Neil Gaiman e in onda in Italia su Amazon Prime Video. Il personaggio di Rheon, Liam Doyle, è descritto come affascinante e di buon carattere, l’opposto del personaggio di Pablo Schreiber, Mad Sweeney, che ci ha lasciato alla fine della stagione 2.

- Pubblicita -

Rheon è stato visto in tv anche in Vicious di PBS, I Griffin e la miniserie ABC della Marvel Inhumans.

Gli altri arrivi annunciati per la terza stagione, oramai sotto la supervisione completa di Gaiman stesso, sono Marilyn Manson nei panni di Johan Wengren, un feroce guerriero che serve Odino, Blythe Danner che interpreterà Demetra, dea greca del raccolto e vecchia fiamma di Mr. Wednesday; infine Lela Loren (Power) nel ruolo di Marguerite Olsen, una vicina di Shadow Moon.

LE ALTRE NOTIZIE DI SERIE TV

  • Netflix ha rilasciato il poster di Locke & Key, la serie in 10 episodi tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, rivelando anche la data: 7 febbraio. Showrunner saranno Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (The Haunting of Hill House), che saranno anche produttori esecutivi insieme a Hill. Dopo che il padre muore in circostanze misteriose, i figli di Rendell Locke si trasferiscono insieme alla madre nella loro vecchia casa di famiglia, Keyhouse, dove scoprono l’esistenza di alcune chiavi magiche che sembrano essere collegate alla morte del madre. Mentre i Locke cercando di capire il potere delle chiavi, un misterioso demone viene risvegliato e non si fermerà davanti a niente. Nel cast Darby Stanchfield (Scandal), Connor Jessup (American Crime), Jackson Robert Scott (IT), Emilia Jones (Horrible Histories), Bill Heck (The Ballad of Buster Scruggs), Laysla De Oliveira (The Gifted), Thomas Mitchell Barnet (In the Dark), Griffin Gluck (American Vandal), Coby Bird (The Good Doctor) e Sherri Saum (The Fosters).

 

 

- Pubblicita -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • The CW ha rilasciato il trailer finale per il maxi-crossover evento Crisi sulle Terre Infinite che inizierà questa domenica negli Usa con Supergirl e si concluderà il 14 gennaio con Legends of Tomorrow. Nel crossover apparirà per la prima volta nell’universo condiviso anche il protagonista di Black Lightning. Nell’episodio torneranno Tom Welling e Erica Durance da Smallville nei panni di Clark e Lois, Ashley Scott nei panni di Helena Kyle delle Birds of Prey (Cacciatrice), e la voce di Kevin Conroy nei panni del futuro Bruce Wayne. Torneranno poi Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Clark e Lois di questo Arrowverse, insieme a Jon Cryer come Lex Luthor, mentre infine Brandon Routh (Superman Returns) e John Wesley Shipp (il Flash degli anni ’90) indosseranno nuovamente i loro costumi precedenti. Ecco trailer e date di messa in onda:

Supergirl: Domenica 8 dicembre 8 pm 
Batwoman: Lunedì 9 dicembre at 8 pm 
The Flash: Martedì 10 dicembre at 8 pm
Arrow: Martedì 14 at 8 pm
DC’s Legends of Tomorrow: Martedì 14 gennaio at 9 pm

- Pubblicita -
Federico Vascotto
Super telefilm addicted non ancora super eroe. Diviso fra serie tv, film e fumetti. Appassionato di comedy, che rischiarano i momenti bui delle mie giornate. #bandadellapellicola

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!