Hitman – L’Assassino, trama e trailer del film in onda lunedì 13 aprile su Canale 20

hitman
- Pubblicità -

Hitman – L’assassino su canale 20 lunedì 13 aprile l’action tratto dal videogame con Timothy Olyphant

Appuntamento con l’action da videogame su Canale 20 di Mediaset lunedì 13 aprile con Hitman – L’assassino in onda a partire dalle 21:05 circa e in streaming su Mediaset Play.

Hitman – L’Assassino è uscito al cinema il 21 novembre del 2007 negli USA e il 7 dicembre in Italia, incassando 100 milioni di dollari negli USA e 1,3 milioni in Italia. Il film è diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods e tratto dall’omonima saga di videogiochi. L’obiettivo di 20th Century Fox che ha prodotto il film era di trasformarlo in una saga ma l’annunciato sequel non è stato realizzato e nel 2015 è arrivato un reboot con Rupert Friend nei panni del protagonista al posto di Timothy Olyphant e dal titolo Agente 47.

- Pubblicità -

Hitman – L’assassino la trama del film in onda stasera su Canale 20

L’Agente 47 fin dall’infanzia è stato modificato e istruito per diventare un assassino mercenario. Freddezza e risolutezza sono le sue armi più potenti per riuscire a portare a termine i lavori che gli vengono richiesti dall’organizzazione chiamata The Agency.

Da cacciatore diventa però preda quando si ritrova nel bel mezzo di un colpo di stato politico in Russia: a causa di una fuga di notizie sul suo conto, viene inseguito dall’Interpol e dall’FSB russo per tutta l’Europa orientale. Durante la fuga cercherà di scoprire chi lo ha messo in questa situazione pericolosa e cercherà di ottenere la sua vendetta al fianco di una donna che tenterà di sedurlo.

Dove lo trovo in streaming

Attualmente il film Hitman L’assassino è disponibile in streaming solo nelle piattaforme a noleggio, come Chili, RakutenTV e Timvision. Ma dopo la messa in onda su canale 20, lunedì 13 aprile, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Timothy Olyphant: Agente 47
  • Dougray Scott: Mike Whittier
  • Olga Kurylenko: Nika Boronina
  • Robert Knepper: Yuri Markov
  • Ulrich Thomsen: Mikhail Belicoff
  • James Faulkner: Agente Smith
  • Henry Ian Cusick: Udre Belicoff
  • Eriq Ebouaney: Bwana Ovie
- Pubblicità -