Ho quasi sposato un serial killer la trama del film stasera sabato 22 agosto su Rai 2

Ho quasi sposato un serial killer

Ho quasi sposato un serial killer il film stasera sabato 22 agosto su Rai 2 in prima serata e in prima visione assoluta. La trama

Ho quasi sposato un serial killer è il film scelto da Rai 2 per una prima serata (e una prima tv) da brivido come l’eloquente titolo lascia facilmente intuire. Il film Ho quasi sposato un serial killer è in onda stasera sabato 22 agosto dalle 21:05.

I Almost Married a Serial Killer, questo il titolo originale è un film tv prodotto da Formula e trasmesso nel 2019 da Lifetime canale cable americano, scritto da Naomi L. Selfman e diretto da Nadeem Soumah. Si tratta di un film tv quindi non è in streaming su altre piattaforme se non la possibilità di vederlo in live streaming su Rai Play.

Ho quasi sposato un serial killer la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme la trama del thriller stasera su Rai 2 per scoprire se fa al caso nostro.

Camille “Kam” ha una vita tranquilla, serena, apparentemente perfetta è una donna in carriera, ha una figlia Violet è innamorata di Rafael con cui presto si sposerà. Peccato che l’uomo in realtà è un pericoloso serial killer chiamato “Il Cacciatore” dalla stampa.

Scampata a un tentativo di omicidio Camille deve fare i conti con la realtà di quest’uomo di cui era innamorata e Rafael viene condannato all’ergastolo. Rafael però riesce a evadere di prigione così l’FBI fa entrare Kam e la figlia Violet nel programma protezione testimoni. Dovranno cambiate identità e trasferirsi nella cittadina di Willowfield in California. Qui Kam e Violet, sicure di essersi lasciate il passato alle spalle, cercano di ricostruirsi una vita facendo nuove conoscenze. Tra queste c’è Brian, un uomo gentile che cerca di aiutarle in ogni modo, sventando persino un tentativo di aggressione.

Kam e Violet sono convinte che l’uomo che le ha aggredite sia Rafael. In realtà, L’FBI scopre che si tratta di Colin, un giornalista anche lui sulle tracce del “Cacciatore”. L’incubo ritorna quando diventa chiaro che Rafael è riuscito a rintracciarle.

Il Cast

  • Krista Allen: Camille
  • Zoe Lillian: Viola
  • Brooklyn Brailsford: Lissa
  • Louis Mandylor: Rafael
  • Adamo Palladino: Colin
  • Avra Friedman: Ashley
  • Betsy Hume: Carina
  • Jeremy John Wells. Rafael