Ho Sognato l’amore la trama del film romantico stasera su Rai Premium

ho sognato l'amore

Ho Sognato l’amore stasera martedì 28 luglio su Rai Premium il film romantico con le star della tv Mike Vogel e Katharine McPhee. La trama

Ho sognato l’amore è il film romantico in onda martedì 28 luglio su Rai Premium, film tv di Hallmark Channel con le star delle serie tv Katharine McPhee storico volto di Smash e Mike Vogel visto in Under the Dome e in tante altre serie tv d’azione ma in cui ha sempre saputo conquistare i cuori.

Prodotto da American Broadcasting Company, Hallmark Hall of Fame, Sony Pictures Home Entertainment, film tv del 2014 dalla durata di 93 minuti, non è in streaming su altre piattaforme se non su Rai Play in parallelo alla messa in onda tv. Nel film Katahrine McPhee è una ragazza di origini italiane nel cast c’è infatti anche Antonio Cupo attore canadese di origini italiane che interpreta un cuoco.

Ho sognato l’amore la trama del film stasera su Rai Premium

Diretto da Kenny Leon, Ho sognato l’amore racconta la storia di Natalie e Nick entrambi single e frustrati a causa della loro solitudine e del loro lavoro. Entrambi con storie alle spalle sfortunate e finite male. Nathalie cerca disperatamente di ridare vita al ristorante italiano che ha ereditato mentre la carriera da architetto di Nick sembra senza sbocco.

La madre di Nick prova sempre a trovargli l’amore, organizzandogli i più diversi appuntamenti. Così come il miglior amico di Natalie la riempie di consigli sentimentali. Ma per entrambi sono solo fallimenti. Un giorno, entrambi si ritrovano davanti alla Hayward Fountain, nello stesso esatto momento. La tradizione vuole che se getti una moneta nella fontana sognerai il tuo vero amore per sette notti. Avrai sette notti per trasformare il tuo sogno in realtà.

Natalie e Nick lanciano una moneta, ognuno dalla sua parte, e le due monete finiscono una sopra l’altra. Il tempo inizia a correre. Sette notti – solo sette notti – per dare vita ai sogni.

Il cast

  • Katharine McPhee: Natalie Russo
  • Mike Vogel: Nick Smith
  • JoBeth Williams: Charlotte
  • Joe Massingill: Joe Yablonski
  • Rachel Skarsten: Jessa
  • Antonio Cupo: Mario
  • Jessalyn Wanlim: Sharla
  • Chiara Zanni: Lori Beth Wacker
  • Eric Keenleyside: Mike Smith