Hole L’Abisso la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 24 agosto 2022

Data:

- Pubblicità -

Hole L’Abisso il film in prima visione su Rai 4 mercoledì 24 agosto, trama e trailer

Hole – L’Abisso è il film scelto per questa sera su Rai 4 mercoledì 24 agosto 2022 dalle 21:20 circa. Il film è diretto e scritto da Lee Cronin con la sceneggiatura realizzata con Stephen Shields. Al centro la storia di una madre in fuga da un compagno violento che finisce in una casa in un bosco vicino una misteriosa voragine.

Il film è stato presentato nel 2019 al Sundance Film Festival in Italia è stato distribuito a ottobre di quell’anno. Al botteghino ha incassato 356 mila euro, in tutto il mondo ha incassato 3,4 milioni di dollari.

Hole L’Abisso la trama del film su Rai 4 stasera

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama del film su Rai 4 stasera in tv Hole – L’Abisso per capire se possa fare al caso nostro o se rischiamo di spaventarci troppo. Al centro della storia c’è la giovane madre single Sarah, in fuga da un uomo violento, che decide di rifarsi una vita con il figlioletto Chris in una nuova casa, nella campagna irlandese. Vicino alla loro abitazione trovano un misterioso cratere nella vasta foresta che confine con la loro nuova casa. Con il passare dei giorni, il bambino comincia a manifestare uno strano comportamento. Così Sarah capisce che in quelle campagne c’è qualcosa di oscuro e molto pericoloso.

Il trailer

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film Hole L’Abisso è in streaming su RaiPlay ma è possibile acquistarlo e/o noleggiarlo su TIMVision, Apple Tv, Rakuten Tv, Google Play/Youtube e Chili.

Il cast

  • Seána Kerslake: Sarah O’Neill
  • James Quinn Markey: Chris O’Neill
  • James Cosmo: Des Brady
  • Kati Outinen: Noreen Bradoia
  • Eoin Macken: Jay Caul
  • Simone Kirby: Louise Caul
  • Steve Wall: Rob Caul
  • David Crowley: insegnante
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.