Se i reality sono tutti uguali con un gruppo di ragazzi e ragazze buttati in una villa con qualche scusa o pretesto, Prime Video ha pensato bene di aggiungervi il tocco The Jackal, ecco che a settembre arriva Holiday Crush il reality con commento ironico incluso. Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello direttamente dal loro divano, guarderanno con ironia e senza filtri la vacanza da sogno di un gruppo di ragazzi.
Ma se il commento a Sanremo dei The Jackal è un video di 10 minuti su YouTube e il commento della Gialappa’s Band ai reality è limitato a una parte di un programma generale, qui un’intera puntata è dedicata a questo, anzi un intero programma. A chi si rivolge quindi, ai fan dei reality o a chi cerca la componente ironica? I sei episodi del reality-comedy arrivano il 4 settembre su Prime Video.
Holiday Crush, la sinossi del programma
Quindi al centro di Holiday Crush ci sono i concorrenti (che chissà quanto saranno stati contenti di aver scoperto questo aspetto e chissà quando l’hanno scoperto) ma anche I The Jackal.
Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone e Ciro Priello, direttamente dal loro divano, stanno per vedere e commentare in maniera schietta e dissacrante la vacanza da sogno di un gruppo di ragazzi. Per questi giovani protagonisti, sarà il viaggio più importante della loro vita, dove oltre a divertirsi e dare sfogo alle proprie fantasie, potranno anche riflettere e capire di più su loro stessi.
Grazie all’aiuto di un travel planner (Jacopo Becchetti) e una spiritual coach (Jessica Venturi), verranno messi di fronte ai propri limiti, incontreranno nel percorso diversi imprevisti e si troveranno a dover condividere spazi ed emozioni. I The Jackal, insieme ai loro ospiti, (Emma Galeotti, La Pina & Diego, Cristina D’Avena) seguiranno i ragazzi passo dopo passo, commentando in maniera ironica e sorprendente ogni loro mossa e ogni loro reazione, trovandosi così immersi in un mix veramente esplosivo.