Home Before Dark un nuovo caso per Hilde da oggi venerdì 11 giugno su Apple Tv+

Apple Tv Home before dark
- Pubblicità -

Home Before Dark su Apple Tv+ è iniziata la seconda stagione ecco cosa ci aspetta e perchè recuperare la serie

Probabilmente molti scorrendo le descrizioni delle serie tv Apple Tv+ leggendo “la storia di una bambina giornalista investigativa” avrà scacciato l’idea di premere play e invece Home Before Dark è una serie tv interessante, un intrattenimento piacevole e convincente in cui i minori sono protagonisti ma capace di parlare agli adulti.

Così con l’occasione dell’arrivo della seconda stagione a partire da oggi venerdì 11 giugno, è forse arrivato il momento di premere quel play e scoprire il mondo di Hilde una ragazzina molto matura che seguendo le orme del padre, si diverte come giornalista investigativa prendendo molto sul serio il proprio lavoro, al punto che nella prima stagione risolve un caso rimasto per anni sepolto e scuote le fondamenta della cittadina in cui il padre era cresciuto.

- Pubblicità -

La trama della seconda stagione

Il caso della prima stagione perseguita ancora Hilde decisa a cercare a tutti i costi la verità. Il padre però la spinge a cambiare prospettiva, mollare la presa e provare a pensare ad altro…magari alla scuola. Hilde finisce per gettarsi a capofitto su una nuova indagine dopo una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale. Il problema è che questa indagine è ancora più complessa della prima e farà finire la bambina nel mirino di un’azienda molto potente e sia la sua famiglia che la salute di tutti i cittadini di Erie Harbour è a rischio.

E il primo episodio, disponibile dall’11 giugno con il classico rilascio settimanale targato Apple, ci riporta subito nel vivo della storia, ritroviamo le stesse dinamiche familiari, la stessa semplicità del vivere quotidiano di una famiglia che da Brooklyn è tornata nel piccolo centro dove il padre è cresciuto trovando un loro nuovo equilibrio. Home Before Dark è capace di essere un thriller familiare grazie alle dinamiche infantili e adolescenziali capaci però di non risultare stranianti per gli adulti. Tutti possono vedere Home Before Dark e restarne soddisfatti, grazie anche a una scrittura e a una cura del particolare che è ormai caratteristica dei prodotti Apple.

Il cast

  • Brooklynn Prince è Hilde Lisko
  • Jim Sturgess è Matthew Lisko
  • Abby Miller: Bridget Jensen
  • Kylie Rogers: Izzy Lisko
  • Aziza Scott: Mackenzie Trip Johnson
  • Michael Weston: Frank Briggs Jr
  • Joelle Carter: Kim
  • Jibrail Nantambu: Donny Davis
  • Deric McCabe: Wesley Spoon Witherspoon
  • Rio Mangini
- Pubblicità -