Home TV Home Restaurant su Tv8 con chef Locatelli, il vip di oggi 1...

Home Restaurant su Tv8 con chef Locatelli, il vip di oggi 1 luglio

Home restaurant
Foto ufficio Stampa Tv8

Home Restaurant su Tv8 una nuova gara di cucina tra chef amatoriali con Giorgio Locatelli e ospiti vip, da lunedì al venerdì alle 19:15

Home Restaurant è il nuovo cooking show di Tv8 prodotto da Banijay Italia con chef Giorgio Locatelli in giro per l’Italia per entrare nelle case dei diversi concorrenti. L’appuntamento con Home Restaurant è da lunedì al venerdì alle 19:15 su Tv8 anche in streaming su Tv8.it..

In ogni puntata due concorrenti si sfidano trasformando la propria casa in un home restaurant proponendo un menù a chef Locatelli, un suo ospite vip e il proprio avversario. Saranno loro poi a votare decidendo quanto pagherebbero per quella cena.

I Vip ospiti della settimana

Ogni sera a Home Restaurant un personaggio famoso accompagna lo chef Locatelli nelle diverse case, partecipando al giudizio finale e alla decisione del vincitore. Vediamo chi sono i vip della settimana di Home Restaurant su Tv8 e dove si svolgono le diverse sfide:

  • Lunedì 27 – Marisa Passera a Como per la cucina di lago
  • Martedì 28 – Francesco Mandelli a Milano per la cucina anni ’80
  • Mercoledì 29 – Mietta a Lecce per la cucina barocca (replica)
  • Giovedì 30 – Giancarlo Fisichella a Roma per la cucina Romana de Roma (replica)
  • Venerdì 1 luglio  – Gianmarco Tognazzi a Lecce per la cucina leccese tradizionale (replica)

Home Restaurant come funziona la gara?

In ogni puntata due chef amatoriali con i rispettivi sous chef, invitano a casa propria Chef Locatelli e il suo ospite per dimostrare di essere Home Chef, ciascuno a casa propria.

- Pubblicità -

Non solo dovranno cucinare il menù migliore seguendo il tema che viene proposto in puntata, ma anche trasformare la propria casa in un vero Ristorante casalingo, preparando al meglio sala, mise en place, carta dei vini e cucinando il loro miglior menù da presentare a Chef Locatelli, che si presenterà a cena in compagnia degli avversari in gara e di un ospite vip. Tutto dovrà quindi essere curato nel migliore dei modi. In ogni puntata poi ci sarà una misteriosa sorpresa organizzata dagli sfidanti.

A giudicare saranno gli avversari, chef Locatelli e l’ospite Vip di puntata. Ciascuno dovrà stabilire quanto sarebbe disposto a spendere per la cena in un range tra 10 e 50 €. Chef Locatelli dovrà poi assegnare un bonus da 25€ a chi avrà centrato al meglio il tema di puntata, decretando il vincitore della sfida.