Horizon Line – Brivido ad alta quota, trama e trailer del film in onda il 21 giugno su Italia 1

- Pubblicità -

Horizon Line – Brivido ad alta quota, il film in onda stasera alle 21:25 su Italia 1. Trama, cast e trailer. Repliche e streaming

Martedì 21 giugno 2022 Italia 1 trasmetterà un film action/thriller in prima tv in chiaro dal titolo Horizon Bine – Brivido ad alta quota. Il film è diretto da Mikael Marcimain con Alexander Dreymon, Allison Williams e Keith David nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con Horizon Line – Brivido ad Alta Quota è per stasera alle 21:25 circa su Italia 1.

Si tratta di un film svedese che è uscito al cinema nel 2020 per questo motivo ha incassato poco meno di 960 mila dollari in tutti i mercati. In Italia il film non è mai uscito al cinema ma è arrivato direttamente in streaming e adesso in televisione in chiaro.

La trama di Horizon Line – Brivido ad alta quota

I protagonisti del film sono Sara e Jackson una coppia che si è appena lasciata da poco ma che deve rivedersi per andare al matrimonio di un amico in comune, con lo stesso volo. Doveva essere un volo molto veloce, per raggiungere l’isola in cui erano previsti i festeggiamenti, ma non sarà così. Nei momenti successivi al decollo il pilota viene colpito da un violento infarto e i due protagonisti resteranno da soli a gestire l’aeroplano senza poter comunicare con l’esterno. Ma soprattutto nessuno dei due ha la minima idea di come fare atterrare in sicurezza il Ceesna. Tra tutti i problemi si aggiunge anche un imminente tempesta tropicale che complicherà ulteriormente le cose.

Horizon Line – Brivido ad alta quota repliche e streaming su Mediaset

Horizon Line – Brivido ad alta quota è già in streaming in Italia su Infinity+, per chi è abbonato. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity dopo la messa in onda, consigliamo di controllare cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer originale

Il Cast

  • Alexander Dreymon è Jackson Davisen
  • Allison Williams è Sara Johnson
  • Keith David è Freddy Wyman
  • Pearl Mackie è Pascale
  • Amanda Khan è Nadia
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.