Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > House of the Dragon, la terza stagione a giugno su Sky e HBO Max. Il trailer

House of the Dragon, la terza stagione a giugno su Sky e HBO Max. Il trailer

Pubblicità

La battaglia nella casata dei Targaryen è pronta per scoppiare nella terza stagione di House of the Dragon in arrivo a giugno su HBO negli USA e in Italia in contemporanea su Sky/Now e HBO Max (con questa compresenza che andrà avanti per tutte le serie tv iniziate su Sky).

La terza stagione arriva dopo A Knight of the Seven Kingdoms (disponibile solo su HBO Max), è ambientata 200 anni prima degli eventi citati nella serie dei record “Il Trono di Spade. House of the Dragon è tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin, e racconta la storia della leggendaria Casa Targaryen. La terza stagione avrà 8 puntate.

House of the Dragon 3, il trailer

- Pubblicità -

Aemond Targaryen (Ewan Mitchell) nel trailer dice: “Il re ha abdicato, una nuova alba, una nuova stirpe di re senza macchia”

Il cast

La terza stagione vedrà nel cast il ritorno di: Matt Smith, Emma D’Arcy, Olivia Cooke, Steve Toussaint, Rhys Ifans, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall, Matthew Needham, Tom Bennett, Kieran Bew, Kurt Egyiawan, Freddie Fox, Clinton Liberty, Gayle Rankin e Abubakar Salim.
Nuovi ingressi nel cast Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin, Dan Fogler
nel ruolo di Ser Torrhen Manderly, James Norton nel ruolo di Ormund Hightower.

House of the Dragon 3

I registi dei nuovi episodi: Clare Kilner, Nina Lopez-Corrado, Andrij Parekh e Loni Peristere. Co-creatore, showrunner e produttore esecutivo è Ryan Condal, con George R.R. Martin.

House of the Dragon 3

Nella terza stagione una parte fondamentale sarà dedicata alla battaglia di Gullet, una scena che sarebbe dovuta essere nella seconda stagione ma che è slittata dopo che la seconda stagione è stata ridotta da 10 a 8 puntate. La terza parte dopo l’avvio della guerra civile nella casata dei Targaryen partita con la morte del principe Lucerys Velaryon.

La quarta stagione si farà

La quarta stagione di House of the Dragon è già stata annunciata e potrebbe essere l’ultima come ha dichiarato Ryan Condal. Casey Bloys, Chairman e CEO di HBO e Max Content è rimasto più sul vago in alcune sue dichiarazioni dicendo come siano cose che si decidono col tempo, lavorando, preparando, sviluppando i progetti.

Pubblicità