- Pubblicità -

How To Be a Latin Lover, trama del film stasera 21 agosto su Rai Movie

Data:

- Pubblicità -

How To Be A Latin Lover, trama e trailer del film in onda stasera domenica 21 agosto 2022 alle 21:20 su Rai Movie.

Domenica 21 agosto 2022 su Rai Movie andrà in onda il film “How to Be a Latin Lover“. Si tratta di una commedia diretta da Ken Marino con Eugenio Derbez, Salma Hayek e Raphael Alejandro nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Rai Movie.

Il film è uscito al cinema nel 2017 incassando circa 62,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 32,1 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione.

How To Be A Latin Lover, la trama

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama di How To Be A Latin Lover il film stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata davanti alla tv. Maximo ha trascorso la sua vita a sedurre donne attempate ma facoltose.

Adesso l’80enne moglie Peggy però lo ha lasciato per un uomo più giovane che vede auto McLaren e il maturo latin lover non sa più come sopravvivere. Decide così di ritrovare il vecchio amico e gigolò Rick e per un po’ sta a casa sua. Si sposta poi dalla sorella Sara con cui non ha da tempo rapporti, che vive con il figlio un po’ nerd, Hugo. Inizia così una nuova vita in cui scoprirà i veri valori della famiglia… o forse no, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su Amazon Prime Video, TIMVISION e su Starzplay. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su RaiPlay, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare cliccando qui.

Il trailer in inglese

Il Cast

  • Eugenio Derbez è Maximo | Noel Carabaza è Maximo da giovane | Vadhir Derbez è Maximo a 21 anni
  • Salma Hayek è Sara
  • Raphael Alejandro è Hugo
  • Raquel Welch è Celeste
  • Linda Lavin è Millicent
  • Renée Taylor è Peggy
  • Rob Corddry è Quincy
  • Rob Riggle è Scott
  • Kristen Bell è Cindy
  • Rob Lowe è Rick

Come finisce il film?

Mentre è a casa con la sorella Maximo sfrutta la cotta del nipote per Arden per conquistarne la nonna Celeste una vedova molto ricca. Ma il tentativo di far rivivere il suo fascino da latin lover fallisce e la sorella, scoperto il suo stile di vita, lo caccia. Intanto però Maximo si affeziona al nipote e lo aiuta ad aprirsi. Alla fine Maximo seduce la donna con cui viveva Rick e fa pace con la sorella e il nipote.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -