Hudson & Rex gli episodi stasera su Rai Premium giovedì 14 aprile

- Pubblicità -

Hudson & Rex su Rai Premium i primi tre episodi giovedì 14 aprile

Hudson & Rex torna su Rai premium giovedì 14 aprile 2022, una serata in compagnia del cane poliziotto più famoso della tv. Hudson & Rex è una declinazione canadese della serie tv basata sul rapporto tra un detective della polizia e il suo fidato cane pastore Rex che lo aiuta a risolvere i casi.

La prima stagione della serie è composta da 16 episodi e ha all’attivo altre 2 stagioni con una quarta rilasciata in Canada e ancora inedita in Italia. In streaming si possono vedere su RaiPlay.

Hudson & Rex la trama degli episodi stasera giovedì 14 aprile

2×12 Il Passato Non perdona: uno chef vegano, Dave, e uno tradizionale, Gregory, si sfidano in un reality show. Durante la gara in un filetto alla Wellington viene ritrovato un pollice. All’inizio si pensa a uno scherzo ma poi nella serra dello chef Dave viene ritrovato un cadavere…

2×13 Un cane Brillante: Charlie e Rex arrivano sul luogo di un crimine e Rex salva un uomo con una molotov in mano. Charlie viene ricoverato per una frattura a una gamba. A risolvere il caso ci pensa Sarah con il dipartimento dei vigili del fuoco e in particolare con un aitante pompiere.

2×15 La tela del Ragno: Sarah è a cena con il suo vecchio professore universitario, ma la moglie si sente male. Poco dopo Sarah chiama Charlie: la moglie del professore è morta e l’uomo non ricorda nulla di quanto successo.

Hudson & Rex la trama

La trama di Hudson & Rex ci porta nelle dinamiche del rapporto tra un poliziotto e il suo cane. Charlie Hudson è un detective della divisione Major Crimes del dipartimento di polizia di St John, una forzatura creativa visto che in città le forze dell’ordine sono della Royal Newfoundland Constabulary (servizio di polizia provinciale per la provincia di Terranova e Labrador).

L’ispettore Charlie è cresciuto leggendo romanzi gialli e da sempre ha desiderato diventare poliziotto. Charlie finisce per lavorare con Rex quando, a causa della morte del suo precedente partner, il cane rischia di essere soppresso. Una scelta indovinata perchè il naso e le orecchie acutissime  del cane si rivelano fondamentali per  portare avanti e  risolvere i casi assegnati. Hudson e Rex sono aiutati nelle indagini dal sovrintendente Joseph Donovan, dal  capo della scientifica Sarah Truong e dallo specialista IT Jesse, tutti presenti in ogni episodio.

Il cast

  • John Reardon: detective Charlie Hudson
  • Mayko Nguyen: Sarah Truong
  • Kevin Hanchard: sovrintendente Joseph Donovan
  • Justin Kelly: Jesse Mills
  • Raven Dauda: sergente Jan Renley

Fonte guida tv Rai

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.