Hudson & Rex gli episodi stasera su Rai Premium giovedì 24 febbraio

- Pubblicità -

Hudson & Rex su Rai Premium i primi tre episodi giovedì 24 febbraio

Hudson & Rex torna su Rai premium giovedì 24 febbraio 2022, una serata in compagnia del cane poliziotto più famoso della tv. Hudson & Rex è una declinazione canadese della serie tv basata sul rapporto tra un detective della polizia e il suo fidato cane pastore Rex che lo aiuta a risolvere i casi.

La prima stagione della serie è composta da 16 episodi e ha all’attivo altre 2 stagioni con una quarta rilasciata in Canada e ancora inedita in Italia. In streaming si possono vedere su RaiPlay.

Hudson & Rex la trama degli episodi stasera giovedì 24 febbraio

1×07 Niente è come sembra: Il corpo del proprietario di una galleria d’arte viene ritrovato nella sala espositiva da cui manca anche una preziosa scultura. Charlie pensa che il gallerista abbia scoperto il ladro in flagrante e sia stato ucciso per questo, ma la verità è più complessa.

1×08 La zia in giallo: La zia di Charlie si trova in una casa di cura, dove viene scoperto il cadavere di un uomo dello staff. Charlie, durante la perquisizione dell’ufficio della vittima scopre una siringa contenente cianuro. L’uomo è stato, quindi, avvelenato.

1×09 Alta tensione: Sarah va in un laboratorio esterno per un’analisi, quando un uomo prende tutti in ostaggio. Il sequestratore chiede di poter accedere ai risultati di un trial eseguito tempo prima dalla moglie su un farmaco e minaccia i ricercatori presenti nel laboratorio di ucciderli se non troveranno quello che vuole.

Hudson & Rex la trama

La trama di Hudson & Rex ci porta nelle dinamiche del rapporto tra un poliziotto e il suo cane. Charlie Hudson è un detective della divisione Major Crimes del dipartimento di polizia di St John, una forzatura creativa visto che in città le forze dell’ordine sono della Royal Newfoundland Constabulary (servizio di polizia provinciale per la provincia di Terranova e Labrador).

L’ispettore Charlie è cresciuto leggendo romanzi gialli e da sempre ha desiderato diventare poliziotto. Charlie finisce per lavorare con Rex quando, a causa della morte del suo precedente partner, il cane rischia di essere soppresso. Una scelta indovinata perchè il naso e le orecchie acutissime  del cane si rivelano fondamentali per  portare avanti e  risolvere i casi assegnati. Hudson e Rex sono aiutati nelle indagini dal sovrintendente Joseph Donovan, dal  capo della scientifica Sarah Truong e dallo specialista IT Jesse, tutti presenti in ogni episodio.

Il cast

  • John Reardon: detective Charlie Hudson
  • Mayko Nguyen: Sarah Truong
  • Kevin Hanchard: sovrintendente Joseph Donovan
  • Justin Kelly: Jesse Mills
  • Raven Dauda: sergente Jan Renley

Fonte guida tv Rai

- Pubblicità -