Hudson & Rex gli episodi stasera su Rai Premium giovedì 24 marzo

- Pubblicità -

Hudson & Rex su Rai Premium i primi tre episodi giovedì 24 marzo

Hudson & Rex torna su Rai premium giovedì 24 marzo 2022, una serata in compagnia del cane poliziotto più famoso della tv. Hudson & Rex è una declinazione canadese della serie tv basata sul rapporto tra un detective della polizia e il suo fidato cane pastore Rex che lo aiuta a risolvere i casi.

La prima stagione della serie è composta da 16 episodi e ha all’attivo altre 2 stagioni con una quarta rilasciata in Canada e ancora inedita in Italia. In streaming si possono vedere su RaiPlay.

Hudson & Rex la trama degli episodi stasera giovedì 24 marzo

2×03 Morte di un influencer:Una nota influencer, Katie, sta per sposarsi e ha deciso di condividere con i suoi fan il giorno più bello della sua vita. La ragazza è al settimo cielo e sta passando gli ultimi momenti prima della cerimonia insieme alle migliori amiche e alla madre, quando all’improvviso si sente male e vomita. Dopo poco si accascia a terra morta. I sospetti puntano subito sulle persone che le stavano più vicino, le due amiche e la cognata, ma le indagini portano presto a scagionarle fino a quando non rimane che solo un sospettato.

2×04 I boschi hanno gli occhi:Alia Roy è una fotografa che lotta contro l’inquinamento ambientale fatto dalle aziende multinazionali. Purtroppo la madre ne denuncia la scomparsa. I sospetti ricadono su Gordon, la cui azienda ha dichiarato bancarotta a causa delle scoperte di Alia. Gordon ammette di averle rubato l’auto come ripicca per il danno subito. Cercano Alia nel luogo dove è stata vista l’ultima volta.

2×05 Gioco di ossa: Durante una battaglia messa in scena da un gruppo di appassionati di giochi di ruolo, viene scoperto il cadavere di Miles, uno dei partecipanti. Charles indaga nell’ambiente e scopre che la vittima aveva dimenticato la vita reale, preferendo vivere all’epoca dei vichinghi.

Hudson & Rex la trama

La trama di Hudson & Rex ci porta nelle dinamiche del rapporto tra un poliziotto e il suo cane. Charlie Hudson è un detective della divisione Major Crimes del dipartimento di polizia di St John, una forzatura creativa visto che in città le forze dell’ordine sono della Royal Newfoundland Constabulary (servizio di polizia provinciale per la provincia di Terranova e Labrador).

L’ispettore Charlie è cresciuto leggendo romanzi gialli e da sempre ha desiderato diventare poliziotto. Charlie finisce per lavorare con Rex quando, a causa della morte del suo precedente partner, il cane rischia di essere soppresso. Una scelta indovinata perchè il naso e le orecchie acutissime  del cane si rivelano fondamentali per  portare avanti e  risolvere i casi assegnati. Hudson e Rex sono aiutati nelle indagini dal sovrintendente Joseph Donovan, dal  capo della scientifica Sarah Truong e dallo specialista IT Jesse, tutti presenti in ogni episodio.

Il cast

  • John Reardon: detective Charlie Hudson
  • Mayko Nguyen: Sarah Truong
  • Kevin Hanchard: sovrintendente Joseph Donovan
  • Justin Kelly: Jesse Mills
  • Raven Dauda: sergente Jan Renley

Fonte guida tv Rai

- Pubblicità -