Hudson & Rex gli episodi stasera su Rai Premium giovedì 7 aprile

- Pubblicità -

Hudson & Rex su Rai Premium i primi tre episodi giovedì 7 aprile

Hudson & Rex torna su Rai premium giovedì 7 aprile 2022, una serata in compagnia del cane poliziotto più famoso della tv. Hudson & Rex è una declinazione canadese della serie tv basata sul rapporto tra un detective della polizia e il suo fidato cane pastore Rex che lo aiuta a risolvere i casi.

La prima stagione della serie è composta da 16 episodi e ha all’attivo altre 2 stagioni con una quarta rilasciata in Canada e ancora inedita in Italia. In streaming si possono vedere su RaiPlay.

Hudson & Rex la trama degli episodi stasera giovedì 7 aprile

2×09 Effetti Collaterali: Una donna viene trovata morta all’interno di un’auto. Si tratta di un ingegnere che sta lavorando a un nuovo prototipo, un’auto intelligente in grado di guidare da sola, quasi pronta per il lancio sul mercato. Charlie sospetta delle sue socie in affari che sembrano nascondere qualcosa e si rifiutano di parlare, e scopre che la vittima stava indagando su un incidente avvenuto mesi prima e immagina che sia coinvolto uno dei suoi prototipi, ma si sbaglia. La verità è molto più complessa.

2×10 Morte in miniera:Una piccola troupe cinematografica sta girando un film horror in una vecchia miniera, basato sulla leggenda di un minatore fantasma che uccide – chiunque incontri in quelle gallerie. Uno degli attori viene trovato morto alla fine delle riprese.

2×11 Giustizia è fatta: Un uomo condannato per omicidio, Romeo, esce in libertà vigilata dopo 20 anni di detenzione in carcere e del suo caso ne parla la conduttrice di un podcast, che ricapitola i punti principali che avevano portato alla sua condanna.

Hudson & Rex la trama

La trama di Hudson & Rex ci porta nelle dinamiche del rapporto tra un poliziotto e il suo cane. Charlie Hudson è un detective della divisione Major Crimes del dipartimento di polizia di St John, una forzatura creativa visto che in città le forze dell’ordine sono della Royal Newfoundland Constabulary (servizio di polizia provinciale per la provincia di Terranova e Labrador).

L’ispettore Charlie è cresciuto leggendo romanzi gialli e da sempre ha desiderato diventare poliziotto. Charlie finisce per lavorare con Rex quando, a causa della morte del suo precedente partner, il cane rischia di essere soppresso. Una scelta indovinata perchè il naso e le orecchie acutissime  del cane si rivelano fondamentali per  portare avanti e  risolvere i casi assegnati. Hudson e Rex sono aiutati nelle indagini dal sovrintendente Joseph Donovan, dal  capo della scientifica Sarah Truong e dallo specialista IT Jesse, tutti presenti in ogni episodio.

Il cast

  • John Reardon: detective Charlie Hudson
  • Mayko Nguyen: Sarah Truong
  • Kevin Hanchard: sovrintendente Joseph Donovan
  • Justin Kelly: Jesse Mills
  • Raven Dauda: sergente Jan Renley

Fonte guida tv Rai

- Pubblicità -