Hugh Laurie lavora all’adattamento del romanzo di Agatha Christie Perchè non l’hanno chiesto a Evans?

notizie serie tv
Programme Name: Roadkill - TX: n/a - Episode: Roadkill - Ep 1 (No. n/a) - Picture Shows: ++SUNDAY TIMES - OCT 4TH++ Supporting Artists, Duncan Knock (IAIN DE CAESTECKER), Peter Laurence (HUGH LAURIE), Rochelle (PIPPA BENNETT-WARNER) - (C) The Forge - Photographer: Steffan Hill
- Pubblicità -

Hugh Laurie e l’adattamento di un romanzo di Agatha Christie – Nuovi progetti del 13 aprile

Hufh Laurie ha deciso di dedicarsi ad Agatha Christie. L’attore sta lavorando all’adattamento del romanzo Perchè non l’hanno chiesto a Evans? (Why didn’t they Ask Evans?) pubblicato in Italia anche con il titolo di Ritratto di Ignota. Laurie si occuperà della sceneggiatura, della regia e della produzione per BritBox la piattaforma di streaming USA di contenuti inglesi di proprietà di BBC Studios e ITV.

Il progetto in 3 parti, rappresenta l’ordine più importante per BritBox finora, a gestirlo Mammoth Screen che si è occupata di tutti gli adattamenti recenti di Agatha Chrstie. Hugh Laurie si è innamorato del romanzo quando era bambino, al centro la storia di Bobby Jones che durante una partita a golf scopre un uomo in fin di vita che gli mormora le parole “Perchè non l’hanno chiesto a Evans?” proprio Bobby, scampato a un tentativo di avvelenamento, finirà per indagare con l’amica Frances Derwent. Al momento Laurie non dovrebbe recitarvi ma solo dedicarsi alla scrittura e alla regia.

- Pubblicità -

Due pilot per NBC

NBC ha ordinato i suoi primi due nuovi pilot della stagione si tratta di un thriller su un disastroso matrimonio creato da John Davis e John Fox il duo di The Blacklist e un drama su una rapina prodotto da Julie Plec.

  • Getaway: un’isola riservata ai matrimoni di lusso precipita nel caos quando un gruppo di criminali prende tutti in ostaggio ma gli ospiti, guidati da una soldatessa, faranno di tutto per restare vivi; scritto da JJ Bailey, prodotto da David-Fox per Universal Television
  • Senza titolo di Nick Wootton e Jake Coburn, prodotto da Julie Plec e Universal: al centro due donne, la mente criminale di un gruppo di rapinatori e l’agente FBI decisa a fermarli.

Altri nuovi progetti

  • Freeform sta lavorando a Trap Queen un drama ambientato a Portorico, prodotto da Danny Strong scritto da Miguel Nolla uscito dal programma di scrittura di Disney/ABC. Al centro un ragazzo gay che dopo un evento travolgente torna a Portorico, con sullo sfondo a musica locale, il ragazzo si troverà a vivere nuove problematiche romantiche e familiari che pensava di essersi lasciato alle spalle.
  • Epix ha ordinato direttamente a serie in 10 episodi From horror sci-fi creato da John Griffin. Prodotta da Midnight Radio con Epix Studios e MGM International, la serie sarà distribuita da Netflix fuori dagli USA. Al centro la storia di una cittadina americana che intrappola tutti quelli che entrano, gli abitanti dovranno non solo trovare una forma di normalità ma anche cercare una via di fuga, cercando di sopravvivere alle terrificanti creature che spuntano quando il sole tramonta.
  • Juan Jose Campanella ha iniziato la produzione di Los Enviados serie in 8 episodi per ViacomCBS International Studios e Paramount+.
- Pubblicità -