Hulu al TCA: Selena Gomez nella comedy con Steve Martin; Elle Fanning in The Girl From Plainville

selena gomez

Novità HULU dal TCA con Selena Gomez nella comedy con Steve Martin, Elle Fanning in un drama, i trailer di Woke e Pen15 2

Arrivano un po’ di novità da Hulu la piattaforma di streaming controllata da Disney sempre più ricca di contenuti di cui da tempo si vocifera di uno sbarco internazionale che sembrerebbe frenato dall’annuncio dello sviluppo di Star (qui i dettagli).

Tornando ai contenuti di Hulu troviamo un po’ di date di partenza per l’autunno e qualche interessante notizia tra casting e nuovi progetti.

Selena Gomez nella comedy con Steve Martin

Tra le novità di casting c’è l’arrivo di Selena Gomez in Only Murders in the Building una comedy con Steve Martin e Martin Short ordinata direttamente a serie, creata da Martin, Short, John Hoffman e Dan Fogelman di This is Us.

Nata da un’idea di Martin sviluppata con Hoffman, racconta la storia di tre sconosciuti (Martin, Short e Gomez) che condividono una passione per il true crime e si ritroveranno al centro di un caso. Craig Erwich capo degli originali di Hulu ha parlato con entusiasmo del progetto che ha “tante sorprese, sarà davvero speciale”.

Elle Fanning in The Girl From Plainville

Hulu ordina direttamente a serie The Girl From Plainville con Elle Fanning nei panni di Michelle Carter. La serie è ispirata a un fatto realmente accaduto raccontato nel 2017 dall’Equire. La serie mostrerà gli eventi che hanno portato Michelle a processo per omicidio per aver spinto al suicidio il fidanzato Conrad con una serie di telefonate e messaggi quando erano adolescenti. La storia è stata raccontata anche da un documentario HBO I Love You, Now Die.

Liz Hannah e Patrick Macmanus saranno showrunner per la serie prodotta da UCP.

Trailer di Woke e Pen15 2

Dal 9 settembre Lamorne Morris (New Girl) è Keef protagonista di Woke. Keef è un disegnatore di fumetti, pronto a spiccare il volo, consapevole della propria identità di uomo nero, ma non vuole che sia questo a definirlo. Tutto cambia quando si “risveglia”, quando la polizia lo arresta in modo anche violento avendolo scambiato per un altro sospettato.

La serie è ispirata alla vita di Keith Knight produttore della serie con Marshall Todd e Jay Dyer che sarà showrunner. Tra una risata e l’altra la serie affronterà il tema del razzismo e soprattutto di essere un’artista Black.

Il 18 settembre torna la comedy Pen15 molto amata dalla critica (inedita in Italia9 in cui Anna Konkle e Maya Erskine, adulte e autrici dello show, interpretano due tredicenni.

L’autunno Hulu

  • 9/09 Woke, comedy
  • 18/09 Pen15 2
  • 2/10 Monsterland, drama antologico: 8 episodi ispirati alla raccolta di racconti di Nathan Ballingrud North American Lake Monsters, con incontri con sirene, angeli caduti e altre strane figure. Nel cast Kaitlyn Dever, Jonathan Tucker, Mike Colter e molti altri.
  • 11/11 Eater’s Guide to the World, factual: Maya Rudolph narra questa raccolta di viaggi culinari in giro per il mondo.
  • 13/11 I Am Greta, documentario su Greta Thunberg la studentessa attivista per l’ambiente
  • 18/11 No Man’s Land, drama: Antoine un ragazzo francese va in Siria a cercare la sorella presunta morta durante la guerra civile, si ritroverà a unire le forze con un gruppo di combattenti donne Curde nei territori occupati dall’ISIS.
  • 20/11 Animaniacs, cartone animato reboot: 13 episodi prodotti da Steven Spielberg e già rinnovati per un secondo ciclo da 13.