Hunter’s Prayer – In Fuga, trama e cast del film in onda l’ 8 luglio su Italia 1

hunter's prayer in fuga
- Pubblicità -

Hunter’s Prayer – In Fuga, trama e trailer del film in onda venerdì 8 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1

Venerdì 8 luglio 2022 su Italia 1 andrà in onda il film “Hunter’s Prayer – In Fuga“. Diretto da Jonathan Mostow, il film è tratto dal terzo romanzo di Kevin Wignall, dal titolo “For the dogs”. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.

Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2017, ha incassato circa 236 mila dollari in tutto il mondo, ma è uscito al cinema solo in alcuni paesi. In Italia il film non è mai arrivato al cinema.

Hunter’s Prayer – In Fuga, la trama

Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Tuttavia, quando è il momento, non se la sente di sparare e il piano fallisce mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono ora entrambi condannati a morte e quindi costretti a formare una difficile alleanza mentre vengono braccati in tutta Europa. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di fermare coloro che hanno ucciso la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV?

Il film in onda stasera, è disponibile in streaming su Infinity+ in abbonamento. In alternativa è possibile guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, scegliendo il canale. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Sam Worthington: Stephen Lucas
  • Odeya Rush: Ella Hatto
  • Allen Leech: Richard Addison
  • Amy Landecker: Gina Banks
  • Martin Compston: Metzger
  • Verónica Echegui: Dani
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.