
Hunter’s Prayer – In Fuga, trama e trailer del film in onda venerdì 8 luglio 2022 alle 21:20 su Italia 1
Venerdì 8 luglio 2022 su Italia 1 andrà in onda il film “Hunter’s Prayer – In Fuga“. Diretto da Jonathan Mostow, il film è tratto dal terzo romanzo di Kevin Wignall, dal titolo “For the dogs”. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.
Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2017, ha incassato circa 236 mila dollari in tutto il mondo, ma è uscito al cinema solo in alcuni paesi. In Italia il film non è mai arrivato al cinema.
Hunter’s Prayer – In Fuga, la trama
Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Tuttavia, quando è il momento, non se la sente di sparare e il piano fallisce mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono ora entrambi condannati a morte e quindi costretti a formare una difficile alleanza mentre vengono braccati in tutta Europa. La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di fermare coloro che hanno ucciso la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV?
Il film in onda stasera, è disponibile in streaming su Infinity+ in abbonamento. In alternativa è possibile guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, scegliendo il canale. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo quindi di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.
Il Cast
- Sam Worthington: Stephen Lucas
- Odeya Rush: Ella Hatto
- Allen Leech: Richard Addison
- Amy Landecker: Gina Banks
- Martin Compston: Metzger
- Verónica Echegui: Dani