Hurricane – Allerta uragano trama film in onda il 17 maggio 2022 su Italia 2

hurricane - allerta uragano
- Pubblicità -

Hurricane – Allerta uragano il film in onda martedì 17 maggio 2022 alle 21:15 su Italia 2. Trama e trailer del film

Martedì 17 maggio 2022 su Italia 2 continuano le prime tv per festeggiare il restyling grafico del canale, stasera andrà inonda il film “Hurricane – Allerta uragano“. Il film è diretto da Rob Cohen, con Toby Kebbell e Maggie Grace nei panni dei protagonisti. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2.

Il film (The Hurricane Heist in inglese) è uscito al cinema nel 2018 incassando 32,5 milioni di dollari in tutto il mondo, con l’incasso maggiore realizzato in Cina (13,6 milioni di dollari). In Italia, distribuito da M2 Pictures, il film ha incassato 266 mila euro.

Hurricane – Allerta uragano, la trama

Siamo nel 1992 in Alabama e Wille Breeze Rutledge stanno evacuando il loro Paese, con il padre, per evitare l’uragano Andrew dalla potenza distruttiva, classificato nella categoria 5. La loro auto va fuori strada quando suo padre cerca di evitare un albero che stava per crollargli addosso e i tre adesso sono costretti a cercare rifugio in una casa che vedono all’orizzonte.

L’obiettivo è sempre quello di lasciare la città, quindi di recuperare l’auto, ma mentre il loro padre tentava di farlo, il vento straporta un serbatoio d’acqua che colpisce l’uomo uccidendolo sul colpo. Andiamo avanti nel 2018 e sta per arrivare un altro uragano, Tammy. Will adesso è un meteorologo e Breeze lavora come tuttofare, e quest’ultimo viene chiamato dall’amministrazione pubblica per riparare un generatore in un deposito di valuta locale, di proprietà del tesoro. Ma non sanno che è tutto un piano di un organizzazione criminale che vuole mettere le mani sul contenuto del deposito.

Dove lo trovo in streaming, quando la replica in tv?

Hurricane – Allerta uragano, è disponibile in streaming su Prime Video, NOW e on-demand su Sky. In alternativa sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile on-demand gratis dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica andrà in onda mercoledì 18 maggio 2022 alle 23:00 sempre su Italia 2.

Il trailer italiano

Il cast

  • Toby Kebbell: William Rutledge
  • Maggie Grace: Casey Corbyn
  • Ryan Kwanten: Breeze Rutledge
  • Melissa Bolona: Sasha Van Dietrich
  • Ralph Ineson: Connor Perkins
  • Ben Cross: Jimmy Dixon
  • Jamie Andrew Cutler: Clement Rice
  • Jimmy Walker: Xander Rice
  • Christian Contreras: Randy Moreno
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.