I bambini di Cold Rock la trama del film su Rai 4 stasera sabato 11 giugno

i bambini di cold rock
- Pubblicità -

I bambini di Cold Rock il film su Rai 4 sabato 11 giugno, trama e trailer

Sabato 11 giugno 2022 su Rai 4 andrà in onda il film I Bambini di Cold Rock, thriller con protagonista Jessica Biel volto noto del cinema e della tv che tutti ricordano per Settimo Cielo. Nel cast anche William B. Davis l’uomo che fuma di X-Files.

Il film uscito nel 2012 ha incassato circa 5 milioni di dollari a fronte di un budget di 18 milioni di dollari usato per la sua realizzazione. L’appuntamento è su Rai 4 al  canale 21 del digitale terrestre alle 21:15 circa.

I bambini di Cold Rock la trama del film stasera su Rai 4

Scopriamo insieme di che parla I Bambini di Cold Rock il film in onda su Rai 4 stasera il cui titolo originale è The Tall Man, un thriller produzione USA-Francia-Canada scritto e diretto da Pasca Laugier, prodotto dalla stessa Jessica Biel, protagonista anche del film. Cold Rock è una cittadina immaginaria negli USA dove molti bambini scompaiono senza lasciare traccia. Secondo una tradizione un uomo alto e scuro li rapisce durante la notte. Julia è un’infermiera non crede alle superstizioni ma quando vede la tata a terra nella stanza del figlio trova un’enorme figura. Inizierà così la caccia al figlio e la donna si farà aiutare da un agente FBI, ritrovandosi in un fitto mistero di superstizioni, credenze e terrore. Riuscirà la donna a spezzare la catena e a ritrovare il figlio rapito?

Il trailer italiano

Il Cast

  • Jessica Biel: Julia Denning
  • Jodelle Ferland: Jenny
  • Stephen McHattie: tenente Dodd
  • Jakob Davies: David
  • William B. Davis: sceriffo Chestnut
  • Samantha Ferris: Tracy
  • Colleen Wheeler: signora Johnson
  • Eve Harlow: Christine
  • Katherine Ramdeen: Carol

Dove lo trovo in streaming

Oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 il film è anche disponibile sulle piattaforme Google Play/ You Tube e Apple Tv.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.