- Pubblicità -

I came by, trama cast e trailer del thriller su Netflix pronto per la Top Ten

I came by

Data:

- Pubblicità -

I came by trailer cast e trama del thriller su Netflix dal 31 agosto 2022

I came by è una pellicola thriller crime del 2022. Diretta da Babak Anvari, che ricordiamo per l’horror psicologico del 2019 con Armie Ammer intitolato Wounds, e scritta da Babak Anvari con Namsi Khan, è stata prodotta da Lucan Toh ed è disponibile su Netflix dal 31 agosto 2022. É stata girata nel Regno Unito.

Su Rotten Tomatoes ha un punteggio del 60%, e le primissime recensioni parlano di un film che si rivela tutto sommato deboluccio e poco convincente, soprattutto dal punto di vista della suspense. Sarà vero? Intanto, siamo convinti che non avrà problemi a guadagnarsi un posticino nella Top Ten di Netflix. Ultima chicca: nel cast c’è anche Hugh Bonneville, che gli appassionati di serie tv riconosceranno come il Conte di Grantham nell’amatissimo dramma in costume Downton Abbey.

I came by, la trama

- Pubblicità -

Toby è un giovane graffitaro idealista, ribelle e anti-sistema che prende di mira le case dei ricchi, dei potenti e dei facoltosi dell’elitè londinese con i suoi amici e le sue bombolette. Si fanno chiamare “I came by”. Il ragazzo sospetta che la beneficenza e le buone azioni compiute da un giudice, che tutti considerano un vero e proprio santo, non siano altro che delle abili trovate pubblicitarie. Si reca quindi nella sua abitazione.

Si introduce tra le sue cose, fruga in giro. La curiosità però ha un prezzo, e quello che scopre cambia la traiettoria della sua vita per sempre, innescando un meccanismo di gatto e topo e coinvolgendo e sconvolgendo tutte le persone a lui vicine.

Dove vederlo in streaming

I came by è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 31 agosto 2022.

Il trailer originale

La locandina

Il cast

  • Kelly Macdonald è Lizzie
  • George MacKay è Toby
  • Hugh Bonneville è Sir Hector Blake
  • Varada Sethu è Naz
  • Gabriel Bisset-Smith
  • Dave Colombo
  • Percelle Ascott è Jay
  • Antonio Aakeel
  • Peter Bramhill è agente David Morgan
- Pubblicità -
Priscilla Lucifora
Priscilla Lucifora
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.
- Pubblicità -