I casi della giovane Miss Fisher la trama dell’episodio martedì 29 giugno su Rai 2

I casi della giovane miss fisher
- Pubblicità -

I casi della giovane Miss Fisher l’episodio in onda stasera su Rai 2 martedì 29 giugno 2021

Martedì 29 giugno 2021 prosegue su Rai 2 la serie I Casi della giovane Miss Fisher, spinoff di Miss Fisher – Delitti e Misteri (già disponibile su Prime Video) ispirata ai romanzi di Kerry Greenwood. Se la serie originale era ambientata negli anni ’20, questa si sposta negli anni ’60 restando sempre in Australia. L’appuntamento con il nuovo episodio è alle 21:20 su Rai 2

Peregrine, interpretata da Geraldine Hakewill, è una ragazza senza paura, divertente e affascinante, con una naturale propensione a trasgredire le regole. Da sua zia ha ereditato anche una spiccata curiosità e un certo intuito investigativo.

- Pubblicità -

Anticipazioni della puntata del 29 giugno 2021

1×03 Il laboratorio dei segreti – Tanya scompare nel nulla dopo aver sentito il richiamo di un UFO. La scienziata Cecile Armand, cara amica di Birdie, viene trovata morta nella sua auto dalla stessa Birdie dopo una richiesta d’aiuto tramite telex.

La trama de I Casi della giovane Miss Fisher

Siamo nel 1964 e Peregrine Fisher passa all’improvviso da un’anonima vita di provincia a una carriera da investigatrice senza paura. Arriva a Melbourne per l’eredità della zia scomparsa in un incidente aereo. Insieme a un gruppo di donne di cui faceva parte Phyrne, la zia, decide di seguire le sue orme.

Il cast

  • Geraldine Hakewill è Peregrine Fisher, giovane nipote di Phyrne che scopre di avere lo stesso talento della zia
  • Joel Jackson è il detective James Steed
  • Catherine McClements è Birdie Birnside
  • James Mason è Eric Wild
  • Toby Truslove è Samuel Birnside
  • Louisa Mignone è Violetta Fellini
  • Greg Stone è Percy Sparrow capo ispettore
  • Katie Robertson è Fleur Connor
  • Madeline Davies è Linda Wade

Dove lo trovo in streaming

Gli episodi trasmessi da Rai 2 sono in streaming su RaiPlay, nella pagina dedicata alla serie. Attualmente sono disponibili tutti gli episodi già andati in onda su Rai 2, quindi è probabile che restino a lungo sulla piattaforma.

Rinnovata?

I Casi della giovane Miss Fisher è stata rinnovata per una seconda stagione da 8 episodi

- Pubblicità -