Home Netflix Italia I Delitti di Valhalla, la serie islandese nella Top10 di Netflix. Trama,...

I Delitti di Valhalla, la serie islandese nella Top10 di Netflix. Trama, info e trailer

- Pubblicita -

I Delitti di Valhalla, il crime islandese nella Top10 di Netflix. Trama, Cast, trailer e info

Negli ultimi due giorni nella Top10 giornaliera di Netflix (puoi leggerla qui), è arrivata una nuova serie tv: I Delitti di Valhalla, ma di cosa si tratta? I Delitti di Valhalla è una serie tv crime islandese che racconta di un detective di Oslo che tornerà in Islanda per risolvere degli omicidi compiuti da un pericoloso serial killer.

La serie è disponibile su Netflix dal 13 marzo 2020. Si tratta di una co-produzione tra RUV, il canale nazionale islandese, e Netflix che ha distribuito la serie nel resto del mondo. La serie è stata girata in inglese, ecco un trailer (in inglese):

I Delitti di Valhalla, la trama

La serie è ambientata tra le fantastiche atmosfere suggestive dell’Islanda, in particolare nella capitale, Reykyavik. La polizia è alle prese con degli omicidi che sono molto simili tra loro, ma allo stesso tempo deve anche gestire i vari problemi interni che la stanno colpendo come lotte di potere e questioni politiche. La protagonista è una donna, una detective molto determinata la cui vita verrà sconvolta dall’indagine. Il fatto che sta arrivando un nuovo agente da Oslo ad aiutarla, non migliorerà la situazione.

- Pubblicita -

Abbiamo una newsletter sulle serie tv, è gratis e puoi iscriverti cliccando qui

Ci sarà una seconda stagione?

A oggi non è chiaro, la serie è stata rilasciata su Netflix solo tre giorni fa, quindi bisogna capire se sarà vista da più abbonati possibile. Il fatto che si trovi nelle prime posizioni della Top10 delle più popolari in Italia, dimostra che gli italiani hanno deciso di provarla. Netflix conta le visualizzazioni quando un account ha visto almeno 2 minuti di un episodio di una serie. La classifica quindi va intesa come un indice di popolarità, cioè quanti utenti hanno deciso di provare quel titolo, ma non significa che l’hanno finito.

Il Cast

Gli attori principali che manderanno avanti le storia sono Nína Dögg Filippudóttir, che abbiamo già visto in Trapperd, Björn Thors e Bergur Ebbi.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!