I Durrell su Rai 2 gli episodi della seconda stagione del 18 agosto

I durrell

I Durrell su Rai 2 la seconda stagione, anticipazioni episodi domenica 18 agosto

Domenica 18 agosto nel pomeriggio di Rai 2 arriva la seconda stagione de I Durrell La mia famiglia e altri animali disponibili anche in streaming live su RaiPlay e poi in modalità catch up nei giorni successivi nella scheda dedicata.


Episodio 2×05 La partita

Hugh organizza una gara di cricket per ravvivare il morale, Spiro informa Louisa che i suoi gusti in fatto di uomini la sciano a desiderare. Larry scopre che Vasilia vuole accelerare la loro relazione più velocemente di quanto lui immaginasse…

Episodio 2×06 Storie di una notte

Quando la cameriera di famiglia entra in travaglio, Larry viene mandato a prendere il Dr. Petrides, ma lui è già impegnato con un altro parto. Theo e Gerry fanno una scoperta mentre Margo è deliziata dal fatto che due uomini si stanno scontrando per conquistarla…

La trama della seconda stagione

Dopo il matrimonio sfumato all’ultimo fra Louisa e Sven (Ulric von der Esch) grazie al piccolo Gerry (Milo Parker) la famiglia continua a ospitare sempre più animali e ad assomigliare sempre di più a uno zoo, con l’arrivo di un nuovo cucciolo e un allevamento di lontre. Il denaro, però, scarseggia ancora, e per guadagnarsi da vivere, Louisa decide di cucinare piatti tradizionali inglesi da introdurre nel mercato locale, ma un incidentale avvelenamento degli abitanti dell’isola complicherà il tutto…

Accanto alle riconfermatissime Keeley Hawes nel ruolo della protagonista Louisa e la leggendaria Leslie Caron (Un americano a ParigiPapà GambalungaGigi) che interpreta la Contessa Mavrodaki, entrano nel cast due new entries: Daniel Lapaine (Black Mirror, Catastrophe) nei panni di Hugh, un misterioso inglese che fa la corte a Louisa Durrell Errika Bigiou che interpreta Vasilia, nuova padrona di casa che sembra intenzionata a rendere la vita difficile a tutti.

Chi è Gerald Durrell?

Gerald Durrell, celebre naturalista, esploratore e zoologo, fondatore del Durrell Wildlife Conservation Trust e del Jersey Zoo per la salvaguardia delle specie in via di estinzione, con la sua trilogia ispirata alla sua infanzia a Corfù continua a incantare intere generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo. Il romanzo è pubblicato in Italia da Adelphi.

Trama sito Rai