Home TV I Fantasmi d'Ismael, il film in onda martedì 19 maggio su Sky...

I Fantasmi d’Ismael, il film in onda martedì 19 maggio su Sky Cinema Due (e NowTV)

- Pubblicita -

I Fantasmi d’Ismael (film 2018), il film francese in onda martedì 19 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due. Trama e trailer del film.

Martedì 19 maggio su Sky Cinema Due arriva in prima tv, “I Fantasmi d’Ismael” un film francese del 2017 diretto da Arnaud Desplechin, che è stato scelto come film d’apertura del Festival di Cannes. L’appuntamento con il film è per martedì alle 21.15 su Sky Cinema Due, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film è uscito nel 2017, incassando circa 3 milioni di dollari in tutto il mondo, o meglio nei paesi in cui era in programmazione (non ci sono dati degli incassi Italiani). A seguire trovate un trailer:

I Fantasmi d’Ismael, la trama

Il protagonista è Ismael Vullard un regista che per evitare gli incubi occupa le notti a scrivere. Ismael sta per girare un film che racconta di Ivan, un diplomatico sopra le righe, creato prendendo spunto dal fratello. Ismael è tormentando da quando ha perso la moglie, Carlotta, scomparsa nel nulla circa vent’anni fa, dopo essersi sposati.

- Pubblicita -

Passati gli anni Ismael adesso sta con Sylvia, una donna con la quale ha una storia profondo, è grazie a lei se riesce ad alleviare il dolore. Sylvia è molto diversa da Carlotta: è un’astrofisica, seria e indipendente. La vita di Ismael si complicherà quando, poco prima dell’inizio delle riprese del suo film, Carlotta ripiomba nella vita di Ismael e di Sylvia, come un fulmine a ciel sereno.

Mentre cerca di evitare una profonda crisi causata da questo evento, Ismael è anche attanagliato da moltissime domande su Carlotta: dove è stata tutti questi anni? Perchè è tornata proprio adesso?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Due sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Mathieu Amalric: Ismaël Vuillard
  • Marion Cotillard: Carlotta Bloom
  • Charlotte Gainsbourg: Sylvia
  • Louis Garrel: Ivan Dedalus
  • Alba Rohrwacher: Arielle / Faunia
  • Hippolyte Girardot: Zwy
  • Laszlo Szabo: Henri Bloom
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!