I Fantasmi d’Ismael, il film in onda martedì 19 maggio su Sky Cinema Due (e NowTV)

i Fantasmi d'ismael

I Fantasmi d’Ismael (film 2018), il film francese in onda martedì 19 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due. Trama e trailer del film.

Martedì 19 maggio su Sky Cinema Due arriva in prima tv, “I Fantasmi d’Ismael” un film francese del 2017 diretto da Arnaud Desplechin, che è stato scelto come film d’apertura del Festival di Cannes. L’appuntamento con il film è per martedì alle 21.15 su Sky Cinema Due, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film è uscito nel 2017, incassando circa 3 milioni di dollari in tutto il mondo, o meglio nei paesi in cui era in programmazione (non ci sono dati degli incassi Italiani). A seguire trovate un trailer:

I Fantasmi d’Ismael, la trama

Il protagonista è Ismael Vullard un regista che per evitare gli incubi occupa le notti a scrivere. Ismael sta per girare un film che racconta di Ivan, un diplomatico sopra le righe, creato prendendo spunto dal fratello. Ismael è tormentando da quando ha perso la moglie, Carlotta, scomparsa nel nulla circa vent’anni fa, dopo essersi sposati.

Passati gli anni Ismael adesso sta con Sylvia, una donna con la quale ha una storia profondo, è grazie a lei se riesce ad alleviare il dolore. Sylvia è molto diversa da Carlotta: è un’astrofisica, seria e indipendente. La vita di Ismael si complicherà quando, poco prima dell’inizio delle riprese del suo film, Carlotta ripiomba nella vita di Ismael e di Sylvia, come un fulmine a ciel sereno.

Mentre cerca di evitare una profonda crisi causata da questo evento, Ismael è anche attanagliato da moltissime domande su Carlotta: dove è stata tutti questi anni? Perchè è tornata proprio adesso?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Due sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Mathieu Amalric: Ismaël Vuillard
  • Marion Cotillard: Carlotta Bloom
  • Charlotte Gainsbourg: Sylvia
  • Louis Garrel: Ivan Dedalus
  • Alba Rohrwacher: Arielle / Faunia
  • Hippolyte Girardot: Zwy
  • Laszlo Szabo: Henri Bloom