- Pubblicità -

I Fatti Vostri riparte su Rai 2 lunedì 12 settembre

Data:

- Pubblicità -

I Fatti Vostri lo storico programma di Rai 2 in onda tutti i giorni alle 11:10

I Fatti Vostri è l’appuntamento classico con la piazza delle città, tra attualità, approfondimenti, giochi e divertimento. Proprio come in una vera e propria piazza. La stagione 2022/23 riprende lunedì 12 settembre alle 11:10 per poco meno di due ore in compagnia.

Confermata la conduzione con Salvo Sottile, Anna Falchi e  la partecipazione straordinaria di Umberto Broccoli, insieme a loro la comicità di Emanuela Aureli e l’oroscopo di Paolo Fox. I Fatti Vostri” è un programma di Michele Guardì e Giovanna Flora, regia di Michele Guardì. L’orchestra de “I Fatti Vostri” è diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

La formula del programma

- Pubblicità -

Al centro de I Fatti Vostri le storie narrate dagli stessi protagonisti e arricchiti con collegamenti e servizi chiusi. Gli spazi di attualità permetterà di raccontare gli eventi in tempo reale. Spazio anche ai giochi con gli spettatori. Tra le novità del 2022/23 la rubrica  “Venga a prendere un caffè da noi”, in cui personaggi dello spettacolo e della cultura si apriranno al grande pubblico.

Attenzione al mondo del lavoro con la possibilità di fare incontrare chi cerca e chi offre opportunità. Ai telespettatori sarà offerta la possibilità di partecipare al programma e di affacciarsi a un balcone per lanciare un appello, per ringraziare qualcuno o per cercare una soluzione. Tante le rubriche come quelle sul giardinaggio, gli animali, la salute, la scienza e i consigli per una spesa consapevole e sicura. Con il professor Umberto Broccoli ampio spazio sarà riservato come sempre alla storia allo spettacolo, ed al costume del nostro Paese.

Tanti i consigli per la casa con la rubrica quotidiana “Ci pensa Patty” mentre il venerdì interverranno in studio Ernst Knam e Alessandra Mion con lo rubrica “La dolceria”.

Dove in streaming

Per chi fosse interessato a guardarlo in streaming il programma è su RaiPlay.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -