Stasera in tv, i film da vedere domenica 15 gennaio 2023

Quali film ci sono da vedere stasera in tv? La programmazione dei film in prima serata sui canali del digitale terrestre e sui canali pay di Sky Cinema. I film stasera in tv da vedere domenica 15 gennaio 2023.

I Film stasera in tv domenica 15 gennaio 2023

Wonder Woman 1984

In prima tv su Canale 5 Wonder Woman 1984 alle 21:45 circa. Il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.
Il Cast: Gal Gadot è Wonder Woman, Chris Pine è Steve Trevor, Pedro Pascal è Maxwell Lord, Robin Wright è Generale Antiope; la regia è di Patty Jenkins.

Così è la vita stasera in tv su Italia 1

Il film stasera in tv su Italia 1 alle 21:25 è Così è La Vita, secondo film di Aldo Giovanni e Giacomo. Aldo è un criminale che deve essere trasportato in tribunale dal poliziotto Giacomo che per errore lascia la pistola nel cruscotto. Il criminale ne approfitta e rapisce anche il giocattolaio Giovanni. Il trio parte per un viaggio lungo la penisola. Film del 1998.
Il Cast: Aldo – Giovanni – Giacomo, Marina Massironi è Clara, Antonio Catania è Catania, Francesco Pannofino è il cognato di Giacomo; regia del trio con Massimo Venier. Durata 108 minuti

L’Ultimo Samurai su Iris

Su Iris alle 21:15 stasera in tv L’Ultimo Samurai. Nel 1870 il capitano Woodrow va in Giappone per addestrare l’esercito locale finora basato sui samurai che ora l’imperatore vuole sconfiggere. Quando però Woodrow viene catturato dai samurai rimane colpito dalla loro lealtà e dal loro onore.
Il cast: Tom Cruise è il capitano, Ken Watanabe è Katsumoto, Timothy Spall è Simon Grajam, Masato Harada è Omura; regia di Edward Zwick; durata 144 minuti; uscita 2003.

King Kong su Sky Cinema 1

Su Sky Cinema 1 alle 21:15 stasera in tv il King Kong di Peter Jackson. Un gruppo di esploratori e cineasti vuole realizzare un documentario sulle Skull Island a largo di Sumatra dove ci sarebbe un gigantesco Kong. Scoprono che non è una leggenda e decidono di catturarlo.
Il cast: Naomi Watts è Ann Darrow, Jack Black è Carl Denham, Adrien Brody è Jack Driscoll, Andy Serkis è King Kong, Jamie Bell è Jimmy, Kyle Chandler è Bruce Baxter. Regia di Peter Jackson. Durata 180 minuti. Uscita 2005

Arma Letale 2 su 27

Su TwentySeven 27 alle 21:15 Arma Letale 2 secondo film con la coppia Martin-Roger che devono proteggere un testimone di un processo internazionale per traffico di droga, legato a un criminale protetto da immunità diplomatica.
Il cast: Mel Gibson è Martin Riggs, Danny Glover è Roger Murtaugh, Joe Pesci è Leo Getz, Patsy Kensit è Rika, Joss Ackland è Arjen. Regia di Richard Donner. Durata 113 minuti. Uscita 1989

L’Immortale su Cine 34, film stasera in tv

Stasera in tv su Cine 34 il film L’Immortale spinoff di Gomorra, al centro la storia di Ciro Di Marzio.
Il Cast: Marco D’Amore è Ciro Di Marzio (Giuseppe Aiello da Bambino), Nello Mascia è Don Aniello, Salvatore D’Onofrio è Bruno. Regia di Marco D’Amore. Uscita 2019. Durata 116 minuti.

Belle & Sebastien su Rai Movie

Su Rai Movie alle 21:15 Belle & Sebastien ambientato sulle Alpi Francesi nel 1943. Sébastien è un orfano di otto anni che vive con l’anziano pastore Cesar, uno speciale nonno adottivo e la nipote di questi, Angelina. Vivono nel piccolo villaggio di Sàint-Martin, occupato dai nazisti. Sébastien è un bambino solitario e passa tutte le sue giornate sui monti. Un giorno incontra un enorme cane con il quale farà amicizia e che chiamerà Belle.
Il cast: Felix Bossuet è Sebastien, Tcheky Karyo è Cesar, Magaux Chatelier è Angelina. Film del 2013 di Nicolas Vanier; durata 98 minut.

Gli altri film di stasera in tv domenica 15 gennaio

  • ore 21:15 Security su 20
    Action-thriller con al centro un veterano dei servizi speciali che protegge una bambina testimone di un crimine.
  • ore 21:20 Fuga nella giungla su Rai 4
    La reporter di guerra Avery Taggart è a Bogotà in Colombia quando scoppia un violento conflitto e cercherà di documentarne gli scontri
  • 21:15 Siberia su Cielo
    Un losco commerciante di diamanti intraprende un viaggio fino in Russia nel tentativo di piazzare un misterioso diamante blu. L’affare non andrà come previsto e le conseguenze saranno un vero incubo per il protagonista.
  • ore 21:10 Quando l’amore arriva in città su La5
    Una scrittrice di bestseller e Spencer sindaco di una piccola cittadina sono per tutti una coppia ideale ma farli innamorare non sarà così semplice.
  • 21:15 Il re degli scacchi su Sky Cinema 2
    Condannato all’isolamento dalla Gestapo un avvocato sviluppa un’ossessione per gli scacchi
  • ore 21:15 Caccia a Ottobre Rosso su Sky Cinema Jack Ryan
    Sean Connery e Alex Baldwin in un action del 1990 sul personaggio di Jack Ryan, ambientato in un sottomarino atomico
  • ore 21:00 Qua la zampa su Sky Cinema Family
    Il simpatico Bailey doppiato da Gerry Scotti sa che il suo compito è stare sempre accanto a Ethan
  • ore 21:00 Death Race su Sky Cinema ActionJason Statham in un action automobilistico, il campione di speedway accetta di partecipare a una corsa tra criminali con macchine truccate
  • ore 21:00 I figli degli uomini su Sky Cinema Suspense
    Un ex attivista protegge l’unica donna rimasta incinta in un’umanità disperata colpita dall’infertilità
  • 21:00 Jingle Bell Bride Natale in Alaska su Sky Cinema Romance
    Commedia romantica natalizia su una wedding planner che si reca in Alaska alla ricerca di un raro fiore per una cliente famosa e resta sedotta dall’atmosfera del luogo e dall’affascinante Matt.
  • ore 21:00 Notti Magiche su Sky Cinema Drama
    Paolo Virzì dirige un film ambientato durante i mondiali in Italia del 1990, un film a tinte gialle con 3 sceneggiatori sospettati di omicidio.
  • ore 21:00 The Man – La talpa su Sky Cinema Comedy
    Samuel L. Jackson ed Eugene Levy in una commedia del 2005, un ingenuo commesso finisce nel mezzo di un’operazione dell’ATF
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.